Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TommyRs91
Data di registrazione: 31/05/2014
Data di acquisto: 14/04/2014
io data di registrazione : 31/05
Data di acquisto : 13/05
Ma ho messo 13/04 perché non mi accettava quella data.
-
Quote:
umern96
io data di registrazione : 31/05
Data di acquisto : 13/05
Ma ho messo 13/04 perché non mi accettava quella data.
Queste però ribadisco che sono le info del mio amico, perchè nella mia richiesta tutto è andato avanti senza alcuna "eccezione" rientrando nella promo correttamente
-
Quote:
TommyRs91
Queste però ribadisco che sono le info del mio amico, perchè nella mia richiesta tutto è andato avanti senza alcuna "eccezione" rientrando nella promo correttamente
Beh questo smentisce quanto detto prima e cioè che chi l'ha preso prima del 30 e registrato dopo il 30 non l'avrebbe avuto, la mia stessa situazione praticamente
-
Quote:
Stark8990
Beh questo smentisce quanto detto prima e cioè che chi l'ha preso prima del 30 e registrato dopo il 30 non l'avrebbe avuto, la mia stessa situazione praticamente
In realtà non lo smentisce, perchè non dovrebbero averlo, ma "evidentemente" (non lo so!) stanno dando tolleranza di un giorno in più in maniera (non)ufficiale. Poi se per tutti o meno non lo so. inutile continuare all'infinito.
-
Quote:
TommyRs91
In realtà non lo smentisce, perchè non dovrebbero averlo, ma "evidentemente" (non lo so!) stanno dando tolleranza di un giorno in più in maniera (non)ufficiale. Poi se per tutti o meno non lo so. inutile continuare all'infinito.
Quote:
Stark8990
Mi é appena arrivata la mail !!!!!
-
Quote:
umern96
Mi é appena arrivata la mail !!!!!
Augurissimi!
-
Quote:
TommyRs91
Augurissimi!
Grazie davvero ecco la foto http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/uvegujag.jpg
-
Finalmente ragazzi sono contento ora :)
Un consiglio per tutti quelli che hanno registrato il 31 e mandata la richiesta il 31 "non preoccupatevi" la mail vi arriverà fra 2 giorni di sicuro
-
1 allegato(i)
Allegato 113399
Email arrivata anche a me!
Ho comprato il mio s5 il 18 aprile l'ho registrato ad esclusive il giorno dopo e ho aderito alla promozione giorno 31 maggio.
Buono così ;)
-
Siiiiiiiiiiiiiiii........ anche a me appena arrivate la mail....3 richieste in famiglia approvate.....!
Cell presi e registrati ad aprile, iscrizione alla promo 31 maggio.