Di seguito la mia situazione:
25/6/2014 Da approvare
28/6/2014 Pagato
28/6/2014 In attesa merce
30/6/2014 Eccezione
1/7/2014 In attesa merce
22/7/2014 In preparazione
Se tanto mi dà tanto tra il 24 e il 25 dovrebbero consegnarmi il gear.
Visualizzazione stampabile
Di seguito la mia situazione:
25/6/2014 Da approvare
28/6/2014 Pagato
28/6/2014 In attesa merce
30/6/2014 Eccezione
1/7/2014 In attesa merce
22/7/2014 In preparazione
Se tanto mi dà tanto tra il 24 e il 25 dovrebbero consegnarmi il gear.
arrivato lunedì ma ero fuori casa, me l'hanno cosegnato oggi:
Data Descrizione
19/6/2014 Da approvare
23/6/2014 Pagato
23/6/2014 In attesa merce
16/7/2014 In preparazione
19/7/2014 Spedito
Abbiamo finito il censimento?
per favore
Ciauu mia situazione DataDescrizione
27/6/2014 Da approvare
30/6/2014 Pagato
30/6/2014 In attesa merce
no, il thread rimane aperto per un pò perchè potrebbero esserci magari sviluppi ... ne invento una... finiscono le scorte e la samnsung propone cambi prodotti o forme diverse di premiazione... allora può risultare ancora utile.
l'importante è che non diventi una chat.
A proposito di scorte, aderendo alla promozione mi sembrava ci fosse un limite massimo di premi assegnabili e che il "regalo" non fosse quindi certezza per tutti fino alla conferma con mail.
Regalo l'ho messo tra virgolette in quanto appena finito la promo hanno abbassato il costo di acquisto dell'S5 ..
mia situazione :
Data Descrizione
23/6/2014 Da approvare
26/6/2014 Pagato
26/6/2014 In attesa merce
22/7/2014 In preparazione
24/7/2014 Spedito
Scusate , qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per vedere il tracking su Bartolini? Ho provato id collo cliente ma chiede comunque il codice 7 cifre... grazie
prendi il codice di 10 cifre(2 lettere e il resto numeri) nel link tnt che ti apre
e lo incolli qua:
Rintraccia spedizione
in ID collo cliente
Grazie , mi da comunque spedizione non trovata , proverò domani :)
Ho capito , ma comunque mi da spedizione non trovata
Arrivato !
Allegato 117123
Dicitura spedito il 24/07
Arrivato stamattina
Bene, fede e pazienza che arriva a tutti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Arrivato! Non male , fa quello che deve fare...
Gentilmente qualcuno di voi, ha notato il bug da me descritto nel mio post riguardante il livello audio nelle telefonate?
Grazie
Nel samsung s5?
Vi faccio fare due risate, ho ricevuto l'oggetto una quindicina di giorni fa, le cuffie erano guaste cioè la parte destra era non funzionante guardate un pò che cosa è successo dopo averle mandate in garanzia
Allegato 117376
ma guardate ancora cosa mi hanno scritto sulla bolla
Allegato 117377
Qui ho registrato la conversione per motivi di privacy ho alterato la voce, e ben comprensibile
www .mediafire .com/download/n53nx6s1d541act/REGISTRAZIONE+GARANZIA.rar
Vi ricordo di sistemare il link
A voi l'ardua sentenza.
Io ti direi di scrivere direttamente alla samsung tramite il pannello servizio clienti sù facebook, documentando il tutto ovviamente...quando nella parte finale dice: mi dispiace la voce è molto sincera...ahahahahha...
Non esiste al mondo che il cliente si deve far carico degli sbattimenti per riparare un dispositivo...mi duole dirlo ma in questo apple è diversa...magari ti dà cellulari ricondizionati fallati...ma picchia che ti ripicchia il telefono giusto te lo dà e non con mille storie come samsung (film: assistenza tecnica già visto con una loro asciugatrice)
hai allegato oltre il ddt delle cuffie anche la fattura dell's5? perchè ti rigirano al commerciale in quanto non sono accompagnate da fattura ma da ddt, essendo un prodotto promo.
come ho spiegato qualche post precedente , la samsung e i suoi centri non fanno assistenza in garanzia su prodotti non accompagnati da fattura o scontrino. le cuffie o il fit non ne hanno,essendo regali di una promozione , samsung non li ha fatturati , ma ha dichiarato ,per i fini della garanzia , la validità del ddt ( documento di trasporto).
ora l'unica maniera di mettere d'accordo i centri assistenza samsung e la parte commerciale di samsung è, come consigliatomi da un centro autorizzato samsung, allegare la fattura del telefono così da evidenziare la promozione e ricevere l'assistenza al dispostitivo, altrimenti sarebbe tornato indietro come è successo a te.
Certamente, e quello che mi fa andare in bestia, ho tutto il necessario per procedere ma purtroppo non riesco a venire a capo di sta cosa,gli operatori mi danno ragione dicendomi che lo devono riparare, ma non sanno perché lo hanno respinto
in passato ho avuto il tab2 regalo con s3 e mi è stato riparato in garanzia, basta bolla e fattura s3(punto di milano). semmai il punto dove è stato inviato poco informato o in mala fede se hai inviato tutta la documentazione necessaria.
Spinners è inutile che ti lamenti in ogni thread, sei stato sfigato con il tuo. Il prossimo cell che prenderai e sarà per esempio un nokia, ed avrai la stessa sfiga ti lamenterai di nokia?
Dato che parlate tutti bene di Apple perchè non vi siete presi un 5S???
A me non hanno lasciato la bolla del Gear, è un problema? O basta l'acquisto del S5?
Noto che purtroppo si va sempre oltre il tema della discussione, ossia come ottenere il premio /omaggio, parlando di come ripararlo, di come usarlo etc etc
Chiudo finché non avrò il tempo per ripulirlo
Thread riaperto, come richiesto
Mi raccomando, utilizziamolo solo per problemi.
Ciao a tutti ho chiesto a Dieguccio di riaprire il topic per capire come siete messi con le spedizioni. Io sono"in preparazione" dal 6 di luglio qualcuno con una data simile ha giá ricevuto il premio? Mi devo preoccupare? 😂
Grazie
Si lo so che hanno 6 mesi chiedevo perché si vociferava che spedivano anche con stato "in preparazione" cmq ok mi rincuora che hai la data vicino alla mia 😆
in attesa merce dal 7/7
In attesa dal 5/7, risulta spedito ieri
Ciao a tutti. Prodotto appena ricevuto! Una domanda: come garanzia per il prodotto fa fede la lettera di vettura o cosa?