Visualizzazione stampabile
-
...a me non funziona nè col sito bartolini nè con deliveries..o sono imbranata io o c è qualcosa che non mi torna...risulta spedito il 21..forse lo vedrò da lunedì che dite???
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laposasi
...a me non funziona nè col sito bartolini nè con deliveries..o sono imbranata io o c è qualcosa che non mi torna...risulta spedito il 21..forse lo vedrò da lunedì che dite???
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
oggi é sabato e i corrieri non viaggiano, da lunedì dovresti avere gli aggiornamenti.
-
Ti ringrazio della risposta..ma questo vuol dire che probabilemnte non ce l hanno ancora in carico giusto???
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
laposasi
Ti ringrazio della risposta..ma questo vuol dire che probabilemnte non ce l hanno ancora in carico giusto???
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
probabilmente l' hanno ricevuto al centro di smistamento ma non l' hanno "considerato" perché é sabato. lunedì dovrebbe partire
-
La smettiamo con questa telecronaca?
-
Quote:
prodigy
boh la procedura è semplicissima ma a me da "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. " ho provato per capire se fosse colpa del mio tracking quello MauriRoma ma da sempre lo stesso errore ...boh!
PS: per caso MauriRoma ne hai messo uno finto in quella schermata? tanto per capire, se no ci impazisco sopra visto che ci sei riuscito te alla fine XD
Nella schermata certo che è finto!
Scusami Diego ma non potevo non rispondere a questo. Altrimenti continuava all'infinito a provare con il numero di tracking finto.
-
Ragazzi info urgente per tutti!!!oggi ho contattato samsumh per avere spiegazioni orecise delle promo perche mi voglio muovere su altri campi e l operatore mi ha detto che chi ha avuto l accettazione per "eccezione" o fuori dai termini samsung provvedera a richjedere il gear.sono rimasto di stucco.ha detto che c e stato un problema con il sistema che ha convalidato prove da annullare.vedete voi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Scusate ma dal pc sul sito Bartolini è normale che come mittente mi da ALBAIRATE MI e come destinazione il comune della mia città? Non dovrebbe dare che ne so Samsung come mittente e il mio nome e cognome come destinatario? Non capisco.
-
1 allegato(i)
Quote:
MauriRoma
Scusate ma dal pc sul sito Bartolini è normale che come mittente mi da ALBAIRATE MI e come destinazione il comune della mia città? Non dovrebbe dare che ne so Samsung come mittente e il mio nome e cognome come destinatario? Non capisco.
anche da me la stessa cosa , Bartolini fa sempre così ;)
Allegato 114413
-
Quote:
MauriRoma
Allora un info per tutto cosi da smettere con queste domande
mittente = azienda che è stato incaricato per la distribuzione dei premi
Destinatario = Sul tracking online appare sempre il nome del comune e mai il nome e cognome (invece sul tagliando ci sarà il nome e cognome)
-
ma xche vi fate tutti questi problemi col track? e' spedito?? ok arriva lunedi o martedi qual'e' il problema??
-
Quote:
MauriRoma
Nella schermata certo che è finto!
Scusami Diego ma non potevo non rispondere a questo. Altrimenti continuava all'infinito a provare con il numero di tracking finto.
in deliveries vuole il numero di spedizione, indi almeno una volta si deve andare sul sito bartolini da pc ottenere il codice JKNUMERI ottenere il numero di spedizione e poi una volta ottenuto si puó usare solo deliveries.
-
Quote:
hispaniko17
in deliveries vuole il numero di spedizione, indi almeno una volta si deve andare sul sito bartolini da pc ottenere il codice JKNUMERI ottenere il numero di spedizione e poi una volta ottenuto si puó usare solo deliveries.
Ho risolto da diverse ore.
Grazie. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Ho risolto da diverse ore.
Grazie. ;)
meglio cosí ;-)) Ad ogni modo noto che stanno arrivando i fit.
Ragazzi se a qualcuno arrivano le level on fatevi sentire..Così capiamo che i rivenditori si stanno approvigionando.
-
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi una cosina. Durante la registrazione ho inserito i miei dati (nome cognome e indirizzo). Ma purtroppo lavorando dalle 7 della mattina alle 8 di sera non sono mai a casa. Secondo voi è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di residenza?
-
Quote:
onga91
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi una cosina. Durante la registrazione ho inserito i miei dati (nome cognome e indirizzo). Ma purtroppo lavorando dalle 7 della mattina alle 8 di sera non sono mai a casa. Secondo voi è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di residenza?
Mi pare di no...Non ricordo più la schermata per la richiesta. Però so che nel momento in cui spediscono puoi contattare il corriere e dargli l'indirizzo del lavoro.
-
Quote:
onga91
sí ma nella parte presso specifica se é un azenda o uno studio professionale, di modo che se hai un ufficio posta interno al tuo lavoro ti consegnano lí.
-
Quote:
lucystar74
Mi pare di no...Non ricordo più la schermata per la richiesta. Però so che nel momento in cui spediscono puoi contattare il corriere e dargli l'indirizzo del lavoro.
l'unico campo bloccato e non editabile é l'imei
-
Quote:
hispaniko17
l'unico campo bloccato e non editabile é l'imei
Ah ok... Allora magari si può fare... Io non ricordo i campi avendola fatta a fine maggio... 😊
-
Salve a tutti,questo è il mio primo mess sul forum! Vorrei acquistare un top di gamma (indecisa tra lg g3 e samsung galaxy s5). La possibilità di usufruire di questa offerta farebbe pendere l'ago della bilancia a favore del samsung. Ho alcuni dubbi:
-Dal regolamento si evince che si tratta di una promo a numero limitato (900 pezzi). C'è il rischio di non rientrare nella promo se acquisto ora un nuovo galaxy s5?
-C'è la possibilità di ricevere la spedizione ad un indirizzo diverso dalla mia residenza?
-Il sito gli stockisti presenta il bollino di riconoscimento dei prodotti promozionati. Posso essere sicura di acquistare sul sito e ricevere la promo??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
-
Quote:
onga91
Io lo fatto con il gear, quindi sono sicuro che lo puoi fare.
-
Quote:
cellcept
Salve a tutti,questo è il mio primo mess sul forum! Vorrei acquistare un top di gamma (indecisa tra lg g3 e samsung galaxy s5). La possibilità di usufruire di questa offerta farebbe pendere l'ago della bilancia a favore del samsung. Ho alcuni dubbi:
-Dal regolamento si evince che si tratta di una promo a numero limitato (900 pezzi). C'è il rischio di non rientrare nella promo se acquisto ora un nuovo galaxy s5?
E' stato detto più volte, nel regolamento non c'è nessun limite di quantitativo ma solo una previsione (sicuramente sbagliata)
Quote:
cellcept
-C'è la possibilità di ricevere la spedizione ad un indirizzo diverso dalla mia residenza?
Si, per non commettere errori quando ti registri sul Exclusive e quando richiedi il premio immetti l'indirizzo dove vuoi ricevere il regalo.
Quote:
cellcept
-Il sito gli stockisti presenta il bollino di riconoscimento dei prodotti promozionati. Posso essere sicura di acquistare sul sito e ricevere la promo??
C'è un thread dedicato alle offerte dei venditori, l'importante è che sia un prodotto originale italiano con tanto di bollino
-
Si anche ame interessa sapere se ,acquistando insettimana il telefono,posso avere poi il fit o ce rischio che non ci siano piu pezzi disponibili e cose di questo genere..perche visto che ce l offerta appunto..se posso portarmi a casa un s5 piu fit gear allora l s5 mimdiventa appetibile..altrimenti sinceramente ci penserei su meglio...
Comunque se prendo il telefomo poi ci si riesce a registrare subito e senza intoppi al sito per avere la promozione?riguardo alla prova di acquisto,io pensavo di prenderlo a rate con i finanziamenti findomestic..potrei avere problemi?
-
Quote:
HTC07
io pensavo di prenderlo a rate con i finanziamenti findomestic..potrei avere problemi?
Non c'entra il modo di pagare.
-
ok grazie delle info..quindi in teoria se lo compro in settimana e come lo compro lo registro subito nel sito..non dovrei aver problemi nel ricevere il gear fit..si spera xD
-
Quote:
cellcept
1 in teoria no
2 si
3 basta che sia garanzia ITALIANA
-
ma capita quindi che vendono telefoni che anche se privi di bollino,hanno di fatto la garanzia italiana?ma in quel caso come si fa ad esserne certi prima di pagare?visto che a voce son tutti buoni di dire "sisi è garanzia italia!" poi magari ai fatti..
-
Quote:
HTC07
ma capita quindi che vendono telefoni che anche se privi di bollino,hanno di fatto la garanzia italiana?ma in quel caso come si fa ad esserne certi prima di pagare?visto che a voce son tutti buoni di dire "sisi è garanzia italia!" poi magari ai fatti..
all'interno ci sono i libretti di samsung exlusive
-
qualcuno è riuscito ad usare il tracking? a me apre una pagina di TNT dicendomi che non riesce a trovare la spedizione.. più che altro perchè devo avvisare a casa di rimanere a disposizione per l'arrivo del corriere...
-
Hanno ragione però quando i mod si incazzano a bestia. C'è scritto come minimo in 10 pagine che la.spedizione la tratta Bartolini, che il fatto della reindirizzazione alla pagina tnt è un errore e c'è scritto come recuperare il traking number e tracciare la spedizione
-
Quote:
rederik79
Hanno ragione però quando i mod si incazzano a bestia. C'è scritto come minimo in 10 pagine che la.spedizione la tratta Bartolini, che il fatto della reindirizzazione alla pagina tnt è un errore e c'è scritto come recuperare il traking number e tracciare la spedizione
bravo bravo..bravo...bravissimo direi...tra questo e altri forum l'avrò ripetuto sì e no 100 volte..che poi mi dico...cosa costa leggere la stringa di tnt...individuare il codice del tracking e andare poi sù google per capire il vettore?
misteri della fede ;-)))
-
per voi è normale leggere 76 pagine per capire come funziona la spedizione? magari se era nella prima pagina era più fruibile, la spiegazione messa cosi in mezzo non serve a nulla, se non a chi ha letto 76 pagine!
abbiate un minimo di comprensione, siate più elastici!
ad ogni modo, con la procedura di prendere il codice di 2 lettere e 8 numeri (tot: 10) ed inserirlo in ID collo cliente non me la trova da desktop, se invece lo faccio da app mobile mi dice che devo anche inserire le 7 cifre del mittente,che io ovviamente non ho.
Possibile? sbaglio qualcosa io?
-
gear fit arrivato è bellissimo :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Gear Appena arrivato!!! ;)
-
Quote:
revolver83
ma xche vi fate tutti questi problemi col track? e' spedito?? ok arriva lunedi o martedi qual'e' il problema??
Il problema è che non ci sono a casa per questo mi farebbe comodo sapere quando mi verrà consegnato.
-
ciao ragazzi appena arrivato anche a me colore nero e corriere bartolini, funziona tutto perfettamente testato per quasi un oretta :)
-
Quote:
pinkopalla
per voi è normale leggere 76 pagine per capire come funziona la spedizione? magari se era nella prima pagina era più fruibile, la spiegazione messa cosi in mezzo non serve a nulla, se non a chi ha letto 76 pagine!
abbiate un minimo di comprensione, siate più elastici!
ad ogni modo, con la procedura di prendere il codice di 2 lettere e 8 numeri (tot: 10) ed inserirlo in ID collo cliente non me la trova da desktop, se invece lo faccio da app mobile mi dice che devo anche inserire le 7 cifre del mittente,che io ovviamente non ho.
Possibile? sbaglio qualcosa io?
ci vuole sempre un pò di tempo per l'aggiornamento dei sistemi di bartolini riprova tra qualche ora
-
Posso esprimere la mia contentezza? È arrivato dieci minuti fa!!!! Semplicemente stupendo!!! http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/evypabat.jpg
-
arrivato anche il mio , Grazie Samsung :D
-
Bellissimo. A me hanno appena validato il tutto quindi resto in attesa. Avrei preferito prendere il g3 ma.visto il regalo sono strafelice della.mia scelta.