Ma il codice imei deve essere scritto sulla fattura/ricevuta d'acquisto o mandato tramite foto a parte?
Visualizzazione stampabile
Ma il codice imei deve essere scritto sulla fattura/ricevuta d'acquisto o mandato tramite foto a parte?
Non lo so, dato che il num verde é attivo dal Lunedí al Venerdí.. e cmq ora van avanti le registrazioni anche con data corretta. E su Fb han proprio messo che é valido anche per chi ha acquistato prima del 30/05, e non parlo del post dell altro ieri, han lasciato proprio un post su questo.
Serve scontrino con nome modello e imei..non scontrini con scritto Rep. 01, etc, imsomma non generici o foto scontrino + foto seriale (non l imei)..
Ho appena visto la pubblicità su Sky.... Dal 30/5 al 30/6.... Non facciamoci troppe illusioni per chi, come me, lo ha preso prima.....
Non é vero. Durante la registrazione c'é scritto che nel caso non fosse scritto s5 e/o imei, di allegare anche la foto del S/n.
Il s/n e' sotto la batteria?
Io l' ho preso il 15 maggio ed iscritto a samsung excusive, sono riuscito a fare la promo mandando tutto il necessario, mi è anche arriavata l' email di conferma alla partecipazione, bo speriamo
Scusate ma se samsung ha scritto sul loro fb che e' valida anche prima non vedo il motivo per cui non dovrebbero confermarlo...a meno che i profili non sono official
Peró come dice l utente sopra, a che scopo, dopo la risposta nel post sul loro profilo "nel quale confermavano che tutti avrebbere giovato della promo", successivamente pubblicare proprio in Bacheca la medesima conferma? Cioé se si fossero limitati a quella risp qualche dubbio rimaneva, ma pubblicare un altro post con questa conferma.. poi calcola che che Spot Tv etc son preparati prima, magari han variato successivamente. Poi cmq sul mini sito, sul regolamento, dice che la promo parte dal 30/05 al 30/06 e chi acquista un S5 in questo periodo puó usufruire della promo, ma non vi é postilla che fa riferimento a chi ha giá acquistato. Cmq vedremo da settimana prossima. Spero lo possano avere tutti..