No è garanzia italia con tanto di bollino... brand tim (anche se doveva essere no brand). Se non rientra nella promo lo rimando indietro, ma non capisco perché non dovrebbe rientrare, ho comprato apposta 'garanzia italia' per la promo...
Visualizzazione stampabile
Grazie l'ho già ricevuto e provato ed è proprio TIM (sic! doveva essere no brand, ho già fatto reclamo su Amazon) in ogni caso l'IMEI non viene accettato dal sito... domani chiamo numero verde.
Devi mettere solo la prima parte del codice imei fino alla / esclusa.
No deve metterlo tutto dal primo a l ultimo numero deve omettere solo gli slash. Il numero raggiungibile in tre modi. Dall codice sotto la batteria oppure dall etichetta fuori la scatola oppure con un codice da tastierino ma nn ricordo il codice. Prendilo da sotto la batteria e il piu sicuro e certa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Lo può trovare anche in impostazioni direttamente dal cell
Visti i vostri numerosi suggerimenti ho provato ad inserire l'IMEI nei vari modi, comunque il risultato non cambia...
Vabbè domani sento il servizio clienti, grazie a tutti vi dirò...
PS: il cell l'ho preso sul sito Amazon, attraverso da un negozio affiliato (italiano). Non che mi importi molto che sia con brand tim, comunque non mi pare corretto...
E chi invece lo hq acquistato a maggio ma registrato il 1 giugnk p3nsate che non avra l eccezione?
Il cell e stato acquistato il 25/5 e registrato il 1/6 quindi ci dovrei rientrare?