Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares25
Il cell e stato acquistato il 25/5 e registrato il 1/6 quindi ci dovrei rientrare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si. Se chiami il numero verde senti che te lo confermano.
-
Quote:
r1cr1z
Grazie l'ho già ricevuto e provato ed è proprio TIM (sic! doveva essere no brand, ho già fatto reclamo su Amazon) in ogni caso l'IMEI non viene accettato dal sito... domani chiamo numero verde.
Falsissimo....a me ha registrato l'IMEI senza nessun problema ed è brand TIM...
-
Quote:
antares25
Il cell e stato acquistato il 25/5 e registrato il 1/6 quindi ci dovrei rientrare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Puoi scoprire come risalire al codice IMEI del tuo telefono indipendentemente dal modello e dalla marca di quest’ultimo digitando un semplice codice nella schermata di composizione delle chiamate. Il codice da digitare è *#06# e, una volta composto sullo smartphone o il cellulare in tuo possesso, dovrebbe restituirti le 15 cifre del tuo IMEI.
-
Quote:
umern96
Quando hai mandato la richiesta ?
l'ho fatta il 31/05
-
ciao a tutti . ieri dopo diversi giorni dalla richiesta del regalo e visto che nella pagina samsung exclusive non si poteva controllare lo stato accettazione della richiesta ho mandato a loro un email esponendo il problema e sorpresa stamattina ricevo risposta che la prova di acquisto e valida accettata e che il regalo verrà spedito nel più breve tempo possibile....non mollate
-
appena arrivata email approvazione. fatta richiesta il 2 giugno. quindi penso che entro stasera riceverete tutti l'email.
-
cellulare acquistato il 18 aprile registrato il 20 aprile ho aderito alla promozione mandando la foto dello scontrino poco fa arrivata email con esito positivo mi spediscono il regalo.
-
Quote:
jacksamba
ciao a tutti . ieri dopo diversi giorni dalla richiesta del regalo e visto che nella pagina samsung exclusive non si poteva controllare lo stato accettazione della richiesta ho mandato a loro un email esponendo il problema e sorpresa stamattina ricevo risposta che la prova di acquisto e valida accettata e che il regalo verrà spedito nel più breve tempo possibile....non mollate
A che indirizzo hai mandato l'email?
Io ho comprato l's5 il 12 aprile e lo registrai il 13 aprile... ho fatto la registrazione il 3 giugno...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
io ho fatto la registrazione il 31 maggio ma ancora nessuna email di validazione scontrino....
mi sa tocca chiamarli
-
Quote:
MauriRoma
Speriamo bene! Io ho registrato il 6 giugno l'S5 e mi arrivò l'email lo stesso giorno che entro 5 giorni mi avrebbero risposto con esisto positivo o negativo, ma ancora dal giorno 6 nessuna email di risposta! Sarà ancora presto? :-/
credo siano 5 gg lavorativi, ergo prova lunedi 16