io registrato e aderito alla promozione il 1 giugno ma ancora niente,ma forse perche io non ho diritto al premio avendolo comprato il 18 aprile.ma ormai mi rassegno
Visualizzazione stampabile
io registrato e aderito alla promozione il 1 giugno ma ancora niente,ma forse perche io non ho diritto al premio avendolo comprato il 18 aprile.ma ormai mi rassegno
Scusate un'informazione:
Sul sito della promozione è indicato che "Iscriversi al sito www.samsungexclusive.it (il “Sito”), ossia al “Samsung Exclusive” Club entro 7 giorni
dall’acquisto e comunque non oltre il 7/07/2014."
Io ho acquistato il cellulare tramite amazon, pertanto riceverò il cellulare oltre i 7 giorni prescritti. Posso comunque fare la promozione? (a samsung exclusive sono iscritto dai tempi del primo S, ma ovviamente non ho ancora registrato l'S5)
ciao a tutti io ho comprato l s5 l'11/04 registrato su exclusive il 24/04 e la registrazione per il premio il 2/06 e mi è appena arrivata la mail di validazione :D
appena arrivata !!!
Gentile Francesco,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
è stata approvata e hai diritto ad un Gear Fit in omaggio!
Nei prossimi giorni procederemo alla spedizione del tuo omaggio
WOWW!!!
S5 acquistato al D1, registrato dopo un paio di giorni.
Effettuata richiesta con invio di documentazioni e foto dettagliate.
Dopo 6 giorni ricevo la mail di avvenuta accettazione della richiesta.
RICEVERO' il mio Gear Fit.
I :favorite: SAMSUNG
Anche per me tutto ok, quando sinceramente non ci speravo più... Comprato il 6 maggio, registrato il 15, iscritto alla promozione il 30 ed oggi è arrivata mail di conferma spedizione cuffie... Quindi non disperate!
@screech87, contatta samsung, qui sei ot
Invece a me che l'ho acquistato il 29 e registrato il 3 giugno mi hanno detto che non ci rientro. Mi pare una cavolata, anche perché avendolo acquistato online ci ha impiegato 5 giorni per arrivare. Mah, spero che la persona del Call center abbia sbagliato