Visualizzazione stampabile
-
Ma la tempistica di spedizione??
qualcuno ha info??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbaseball
Ma la tempistica di spedizione??
qualcuno ha info??
Ufficialmente entro 1 mese dalla richiesta, e comunque non oltre i 180 giorni dall'emissione dell'ordine.
Personalmente credo che entro 3 settimane lo avremo già a casa
-
Quote:
TommyRs91
Ufficialmente entro 1 mese dalla richiesta, e comunque non oltre i 180 giorni dall'emissione dell'ordine.
Personalmente credo che entro 3 settimane lo avremo già a casa
Non resta che attendere fiduciosi :D
-
dieguccio torno a potare per dire che finalmente è arrivata la mail di convalida anche a me rotfl
acquisto 12/05
registrazione 02/06
-
Quote:
Stark8990
dieguccio torno a potare per dire che finalmente è arrivata la mail di convalida anche a me rotfl
acquisto 12/05
registrazione 02/06
Uh ottimo, allora posso riaccendere la speranza. Acquistato il 25 maggio, iscritta ad Exclusive dal 28 ho fatto la richiesta il 6 , quindi se secondo i miei ipotetici calcoli potrei avere la risposta entro i 5 giorni lavorativi previsti! Presumo che vadano in ordine secondo la data di richiesta...
-
Quote:
Stark8990
acquisto 12/05
registrazione 02/06
quindi in teoria a me dovrebbe arrivare la conferma domani visto che ho registrato il 3/06
-
Quote:
MissStardust81
Uh ottimo, allora posso riaccendere la speranza. Acquistato il 25 maggio, iscritta ad Exclusive dal 28 ho fatto la richiesta il 6 , quindi se secondo i miei ipotetici calcoli potrei avere la risposta entro i 5 giorni lavorativi previsti! Presumo che vadano in ordine secondo la data di richiesta...
Non contarci troppo. Vanno un pò a testa di pesce.
All'inizio della promo mi capitò di leggere di persone che lo avevano registrato il 1 giugno essere validate prima di quelle che lo avevano registrato il 30 o 31.
Infatti anche io che ho avuto qualche problema con la registrazione dei dispositivi mi sono un pò allarmato.
Per cui affidatevi ai fatidici 5 giorni lavorativi. scoccato il 5 fate una chiamata anche se ne sanno meno loro che noi spesso e volentieri
-
Ho effettuato la registrazione,inserito i dati del cellulare,ma quando vado sul sito per iscrivermi alla promozione mi dice che "per effettuare questa operazione dovete registrare il vostro GalaxyS5" e sotto è presente un riquadro dove dice se ho un codice d'ordine.
-
Gentile Francesco,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
Galaxy S5
Codice ordine: 11****
Codice IMEI: 35322******
è stata approvata e hai diritto ad un Gear Fit in omaggio!
Nei prossimi giorni procederemo alla spedizione del tuo omaggio.
Per ulteriori informazioni contatta il numero gratuito 800 025 520.
inserita il due maggio e registrato ad aprile
-
Quote:
BluRayEX
Ho effettuato la registrazione,inserito i dati del cellulare,ma quando vado sul sito per iscrivermi alla promozione mi dice che "per effettuare questa operazione dovete registrare il vostro GalaxyS5" e sotto è presente un riquadro dove dice se ho un codice d'ordine.
Intendi forse la pagina dove ti fa controllare se hai già effettuato la richiesta per vedere a che punto è?