Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluRayEX
Bha,io ho mandato la foto del codice seriale,e nella foto dello scontrino ho anche inserito lo scatolo del cellulare XD
Non basta, dovevi inserire anche la foto del venditore in negozio mentre vi fate un selfie insieme!
rotfl
-
ahhaahah non ci ho pensato :p
-
Quote:
BluRayEX
ahhaahah non ci ho pensato :p
Hahahahaha dovevi pensare prima ;) :p
-
diteci se ci fanno problemi:p
-
Quote:
Stark8990
dieguccio torno a potare per dire che finalmente è arrivata la mail di convalida anche a me rotfl
acquisto 12/05
registrazione 02/06
quindi se l'hai registrato il 2 giugno ma acquistato il 12 maggio dovrei rientrare anch'io nella promo ch ho acquistato il 15/05 e registrato il 1/06 o sbaglio?
-
Quote:
BluRayEX
Io ho lo scontrino,ma non c'è scritto samsung galaxy s5,solo reparto 1.Approveranno lo stesso?
Io avevo lo stesso problema. Ho inviato foto dello scontrino, del codice imei, del seriale e per togliere ogni dubbio anche dello scatolo xD
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Visti i vostri numerosi suggerimenti ho provato ad inserire l'IMEI nei vari modi, comunque il risultato non cambia...
Vabbè domani sento il servizio clienti, grazie a tutti vi dirò...
PS: il cell l'ho preso sul sito Amazon, attraverso da un negozio affiliato (italiano). Non che mi importi molto che sia con brand tim, comunque non mi pare corretto...
Aggiornamento: parlato con Samsung Exclusive che mi ha confermato un problema sul sito, per cui le alcune partite di cellulari appena prodotti non hanno ancora l'IMEI registrato.
Mi hanno suggerito di aspettare quanche giorno e si dovrebbe risolvere... spero.
-
Io sono l'unico che ha acquistato ad aprile e registrato il 2 giugno?
-
Ricevuta email di conferma acquistato 18/4 registrato giorno stesso fatta richiesta premio 1/6 con la prima promo,arrivata ieri sera ore 23,30
Inviato dal mio LG-E975
-
Quote:
dieguccio
Finalmente, così stai più tranquillo
Ah no, adesso attendiamo il regalo :bd:
Sto scherzando ;)
E se arriva dopo domani?
quando arriva non mi interessa l'importante è che me l hanno confermato