Credo prevalga il buonsenso da parte di Samsung...
Essendo un regalo e avendo esteso la promozione ai precedenti acquirenti di s5
hanno dato uno strappo alla regola scritta nel concorso a premi.... per gli acquirenti precedenti.
Visualizzazione stampabile
Credo prevalga il buonsenso da parte di Samsung...
Essendo un regalo e avendo esteso la promozione ai precedenti acquirenti di s5
hanno dato uno strappo alla regola scritta nel concorso a premi.... per gli acquirenti precedenti.
Non si sa quando cominciano a spedire, ma ho bisogno del tracking per vari problemi. Qualcuno sa qualcosa?
L'anno scorso con il gear in offerta, dal momento in cui ho visualizzato "attesa merce" è arrivato dopo 10 giorni. Però dissero che mi inviavano il tracking via email. E non è stato così. Questa volta ho bisogno di tracciarlo.
Mentre mi registro su SamsungExlusive, compilo tutto però quando arrivo all'imei mi dice " Attenzione. Imei non valida " cosa posso fare?
se rientri nella promo e inserisci il codice ordine che ti hanno mandato con la mail, lo vedi lo stato ordine.
Adesso è attesa merce, poi diventa spedito
e poi consegnato.
Da quando diventa spedito a me ci ha messo 5 gg ad arrivare.. il gear sett. scorsa (non credo di essere fuori tema :D )
Allegato 113545
comunque è scritto sul sito che se passa il corriere e non c'è nessuno, ti chiama per prendere appuntamento il giorno dopo.
A me interessa il giorno di consegna.
Altrimenti appena mi chiamano, prendo appuntamento.
Preso e registrato su Exclusive il 12 aprile, registrato per la promozione il 4 giugno, arrivata oggi la validazione della richiesta. Giusto 5 giorni lavorativi.