Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgs1
Nulla.
Basta che metti il tuo indirizzo di casa.
Se invece ti fai consegnare il gear sul posto di lavoro allora metti ad esempio la via e presso frutteria, falegnameria, ecc ecc ecc o il nome del negozio.
Ciao
-
Acquistato s5 il 04/06 registrato e chiesto il premio il 06/06. Mi hanno appena scritto :
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
è stata approvata e hai diritto ad un Gear Fit in omaggio!
Nei prossimi giorni procederemo alla spedizione del tuo omaggio.
-
Quote:
Luchino
si con stesso codice ma sono due promo diverse!
si parla di un premio x ogni scontrino...
No, si parla di un premio per ogni iscritto
-
Quote:
dieguccio
No, si parla di un premio per ogni iscritto
un premio per ogni promozione dell account
se fai piu accout hai piu premi usando un codice fiscale diverso
-
Ma si parla sempre della stessa promozione!!
Ho riletto il regolamento di s5 promo e dice che verrà erogato un solo premio anche se i dispositvi sono più di uno.
Io la intendo che se registro 3 galaxy s5 mi mandano un solo premio!
Non é il regolamento generale ma della promo singola.
poi nella email di oggi mi dicono che la copia che ho mandato non é completa. Se fosse che non mi spettava me l'avrebbero detto non credete?
...e comunque in caso di problemi chiederò a chi di competenza se mi spetta o no!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Non so cosa dire... . Premio x ogni codice fiscale registrato... se poi i telefoni acquistati fanno parte di 2 promo diverse...non lo so... se ti arriva bene....
Io cone ti ho detto .. prima ho letto le condizioni... per cui ho registrato 1 col mio account e uno con mia moglie.... proprio per non rischiare
-
Quote:
themax79
Non so cosa dire... . Premio x ogni codice fiscale registrato... se poi i telefoni acquistati fanno parte di 2 promo diverse...non lo so... se ti arriva bene....
Io cone ti ho detto .. prima ho letto le condizioni... per cui ho registrato 1 col mio account e uno con mia moglie.... proprio per non rischiare
Poi pensandoci bene non ha senso il fatto di un solo premio....allora vuol dire che preso il gear con s4 non potrò più prendere premi con il mio account??? L'anno prossimo esce una promo su s6 non posso partecipare?
Notare che ho anche un note3 registrato e anche su quello avevo preso i buoni spesa....
-
Quote:
ludo98
un premio per ogni promozione dell account
se fai piu accout hai piu premi usando un codice fiscale diverso
E per forza... Account diverso, codice fiscale diverso....mi sembra più che ovvio che accettano la promozione, sono due persone distinte e separate, no?
Quote:
Luchino
Ma si parla sempre della stessa promozione!!
Ho riletto il regolamento di s5 promo e dice che verrà erogato un solo premio anche se i dispositvi sono più di uno.
Io la intendo che se registro 3 galaxy s5 mi mandano un solo premio!
Non é il regolamento generale ma della promo singola.
poi nella email di oggi mi dicono che la copia che ho mandato non é completa. Se fosse che non mi spettava me l'avrebbero detto non credete?
...e comunque in caso di problemi chiederò a chi di competenza se mi spetta o no!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
Luchino
Poi pensandoci bene non ha senso il fatto di un solo premio....allora vuol dire che preso il gear con s4 non potrò più prendere premi con il mio account??? L'anno prossimo esce una promo su s6 non posso partecipare?
Notare che ho anche un note3 registrato e anche su quello avevo preso i buoni spesa....
Secondo me si è solo incasinata la cosa perché simultanea
Prova a chiamarli
-
Quote:
Luchino
questa è una cosa da definire opportumamente....io ad esempio due anni fa presi il tablet con s3 e sto valutando l'acquisto di questo s5 solo ed esclusivamente per la promo...
C'è qualcuno che con il proprio profilo exclusive aveva aderito a quella di s3 e ora ha già ricevuto l'accettazione per questa nuova promo?
-
Quote:
andrea84s
questa è una cosa da definire opportumamente....io ad esempio due anni fa presi il tablet con s3 e sto valutando l'acquisto di questo s5 solo ed esclusivamente per la promo...
C'è qualcuno che con il proprio profilo exclusive aveva aderito a quella di s3 e ora ha già ricevuto l'accettazione per questa nuova promo?
io avevo il note3 registrato con il quale avevo aderito alla promo dei buoni e settimana scorsa ho ricevuto il neo2 con s4!!!