Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Poi pensandoci bene non ha senso il fatto di un solo premio....allora vuol dire che preso il gear con s4 non potrò più prendere premi con il mio account??? L'anno prossimo esce una promo su s6 non posso partecipare?
Notare che ho anche un note3 registrato e anche su quello avevo preso i buoni spesa....
Allora io per ora ho 2 richieste confermate, sia un gear 2 neo per un s4 che il gear Fit per un s5. La quantità dei premi va in base alle promo e non in base all'account exclusive. Ossia nella promo dell's4 indica massimo 2 premi per codice fiscale mentre per l's5 massimo 1. Ciò non vieta quindi ad un unico acquirente di richiedere 2 gear neo per altrettanti s4 e 1 fit/cuffie per un s5. Naturalmente non di più.
-
a qualcuno è gia partito la spedizione?
-
Allora per informazione di tutti..io e la moglie abbiamo acquistato 2 S5 e richiesto due Gear Fit
Primo S5
Acquisto 11/4
Registrazione samsung exclusive 11/4
Richiesta premio 31/5
Conferma accettazione e ora attesa invio premio 10/6
Secondo S5
Acquisto 12/4
Registrazione samsung exclusive 12/4
Richiesta premio 2/6
Conferma accettazione e ora attesa invio premio 11/6
per ambedue i gear sul sito dice in attesa di merce e da solo la cronologia di Richiesta--pagamento--conferma
-
Tutti e due gli s5 li hai registrati con lo stesso codice fiscale?!?
-
no due codici fiscali diversi ognuno ha fatto una registrazione personale
-
Comunque non capisco tutta questa frenesia ogni ora di sapere se a qualcuno è arrivato?!! Le richieste sono arrivate quasi a tutti e a chi non sono arrivate arriveranno dato che vanno in ordine cronologico. C'è scritto che il premio arriverà entro 180 giorni. Allora mettetevi l'anima in pace, controllate il vostro ordine nella sezione apposita del sito Samsung, e facciamola finita di chiedere ogni santo minuto se sono arrivati i premi (dato che ancora non sono arrivati a nessuno, ormai lo sanno anche i muri, e quando arriveranno i primi sicuramente verrà scritto), o di scrivere che sono arrivate le conferme, cosa già appurata da giorni!!
-
si ma a me questo premio sembra essere stato deciso e gestito un po' confusamente... leggendo il regolamento per bene fra le altre cose si legge che al massimo verranno dati 900 regali... quindi se compri un s5 ma sei 901 esimo? t'attacchi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
si ma a me questo premio sembra essere stato deciso e gestito un po' confusamente... leggendo il regolamento per bene fra le altre cose si legge che al massimo verranno dati 900 regali... quindi se compri un s5 ma sei 901 esimo? t'attacchi giusto?
Questo solo Samsung lo sa che a sua volontà può decidere anche di aumentare i premi. Fatto sta che nessuno sa quale numero siamo noi. Per l's5 ripeto massimo 1 premio per codice fiscale, per gli altri va sempre in base al regolamento della promo, ma non si intende un massimo premi in assoluto di ogni account exclusive.
-
Ragazzi scusatemi sapete cosa significa questo:
31/5/2014 Da approvare
9/6/2014 Pagato
9/6/2014 Eccezione
Cioè la prova d'acquisto mi era stata validatà, un minuto dopo mi arriva l'email che dovevo ricaricare la prova d'acquisto con seriale.
Il problema è che quando la inserisco e faccio invio, mi compare questa scritta:
Errore durante l'esecuzione
Attenzione, si è verificato un errore. Riprovare più tardi
Ha 2 giorni che prova a ricaricarla ma niente, ho provato a chiamarli, e mi hanno detto che va tutto bene e ci pensano loro, e che devo aspettare l'email della conferma.
o_O
Qualcuno è nella mia stessa situazione??:o
-
mi è arrivata la fatidica mail,ovviamente come pensavo non è andata a buon fine annullata,quindi per tutti coloro che lo hanno preso prima del 30 maggio e registrato dopo niente da fare
ecco cosa han scritto:
Richiesta Premio annullata.
Ti informiamo che la tua prova di acquisto e la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non ti permettono di partecipare all'iniziativa.
I possibili motivi sono:
data non valida (non compresa tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014)
descrizione non corrispondente al prodotto
la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non è corretta