Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema di validazione con conseguente annullamento della prova d'acquisto....praticamente ho acquitato il cell il 21/05 e regitrato il 02/06....oggi mi arrivata la mail di diniego del premio....per aprire una segnalazione mi occorrono delle email di alcuni di voi (ovviamente in privato ) che hanno registrato il cell il 02/06 e che abbiano ricevuto la mail di conferma
vi ringrazio per il supporto
-
A me arrivata ieri la mail che devo rinviare tutto di nuovo. Ho mandato tutto di nuovo staremo a vedere. Cell presso il 14/4 registrato ad esclusive il 31.05 e inviato il tutto. Oggi 13.06 rinviato di nuovo i documenti... Vedremo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
samsung exlusive è un plus che non tutti posso avere
Bella risposta del "menga" che mi hai dato...
almeno hai letto bene quello che ho scritto... o magari hai problemi con l'Italiano!
-
Quote:
lordbye
mi viene il dubbio...visto che è brand wind
non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione
In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
di cessione del credito, etc.
Io ho mandato copia della fattura di WIND,
la mia richiesta è stata ANNULLATA perché i NON rientravo nel PERIODO della Promozione
e non perché la documentazione era sbagliata.
-
Quote:
NyaBo46
Bella risposta del "menga" che mi hai dato...
almeno hai letto bene quello che ho scritto... o magari hai problemi con l'Italiano!
stai calmo che nessuno ti vuole offendere!
volevo dire solo che non tutti i s5 hanno il plus di samsung exlusive e solitamente ti vendono ad un prezzo piu basso
es. s5 con SE 699
s5 senza SE 659
-
Quote:
ludo98
stai calmo che nessuno ti vuole offendere!
volevo dire solo che non tutti i s5 hanno il plus di samsung exlusive e solitamente ti vendono ad un prezzo piu basso
es. s5 con SE 699
s5 senza SE 659
Stai dando informazioni errate.
Tutti i Galaxy S5 garanzia italia possono essere iscritti ad exclusive a prescindere dal prezzo, che sia 700€ oppure 99€.
Per cui tutti quelli che hanno un S5 garanzia italiana possono accedere ad exclusive per poter cercare di ricevere il premio
-
Quote:
TommyRs91
Stai dando informazioni errate.
Tutti i Galaxy S5 garanzia italia possono essere iscritti ad exclusive a prescindere dal prezzo, che sia 700€ oppure 99€.
Per cui tutti quelli che hanno un S5 garanzia italiana possono accedere ad exclusive per poter cercare di ricevere il premio
Quoto. Preso brand tim senza bollino exclusive, registrato e in attesa di ricevere il fit.
-
Mail arrivata anche a me negativa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Qualcuno a una mail per scrivere a samsung che devo inviare i dati? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lordbye
mi viene il dubbio...visto che è brand wind
non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione
In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
di cessione del credito, etc.
Non credo sai! Io l's5 l'ho preso usufruendo della promozione smartphone box di Wind (199 di anticipo + 12 euro x 30 mesi) ed ho ricevuto la conferma da Samsung di aver diritto al premio (ho scelto il Gear Fit)
L'S5 aveva sulla scatola il bollino della garanzia italiana http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/adynymy4.jpg