Apro il telefono, scatto la foto del seriale e scansiono la fattura.
Dopodiché vado sul sito, inserisco i miei dati e... trovo la "sorpresa" (hanno corretto l'errore)
Allegato 112833
Visualizzazione stampabile
Apro il telefono, scatto la foto del seriale e scansiono la fattura.
Dopodiché vado sul sito, inserisco i miei dati e... trovo la "sorpresa" (hanno corretto l'errore)
Allegato 112833
ah ah ah quindi hanno smentito la loro smentita sulla data di acquisto, io non so chi gestisca ste buffonate, se samsung in persona oppure qualcuno per loro, ma sarebbe ora di fare piazza pulita in quegli uffici, tutti gli anni una promo e tutti gli anni dei casini.
io l'ho acuqistato il 21 maggio, effettuata la registrazione al sito oggi con invio prova d'acquisto e seriale.... il tutto andato a buon fine...vediamo tra qualche giorno l'esito da mamma Samsung....
@per il creatore del thread: non si potrebbe stilare una lista di utenti con le loro date di acquisto e registrazione ed in futuro anche con l'esito della verifica di samsung?
Ragazzi ma allora va bene per chi lo ha preso prima del 30 maggio o no?
non ho capito accettano o no quelli prima del 30? a me è arrivata la mail di registrazione e sto aspettando la verifica
Anche io.. mah vedremo domani o dopo domani massimo
Il colmo sarebbe se accettando anche tutti quelli che s5 lo hanno preso prima del 30/05, ci rispondono che hanno esaurito le scorte di gear fit e cuffie. La mia "paura" sarebbe quella, tanto se non mi mandano niente amen! Buona giornata
Ragazzi io aspetto ad esultare, proprio perché sul sito exclusive nel momento in cui bisogna inserire la prova d'acquisto appare scritto che la promo e è valida solo per chi acquista s5 dal 30 maggio... mi sono anche scaricato il regolamento in pdf ed il discorso non cambia, anche in questo caso solo per chi acquista dal 30 maggio. Io ci provo comunque, ma non ci spero molto.
su facebook sabato han detto che è esteso a tutti anche a chi l'ha acquistato prima quindi siccome domenica e oggi che è festa non lavorano domani dovrebbero aggiornare il sito o comunque rispondere a chi ha prenotato,anche perchè se no le date di scelta oltre a tutto giugno e i due giorni di maggio che senso aveva mettere tutti i mesi disponobili? poi per conferma domani chiamerò anche la exclusive se non rispondono via mail per la conferma dei dati
Ragazzi non fantasticate tanto...Nel regolamento c'è scritto che verranno assegnati circa 900 regali.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App