Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho acquistato l'S5 in data 9 Maggio in data 4 Giugno ho fatto la registrazione a Samsung Exclusive e il 5 Giugno ho aderito alla promozione,oggi 14 Giugno (oltre i 5 giorni lavorativi che c'erano scritti nella e-mail di conferma) mi arriva una mail con scritto :
"Validazione della prova di acquisto annullamento,ti informiamo che la tua prova di acquisto purtroppo non ti permette di procedere con la richiesta dell'omaggio in quanto data annullamento 14/06/2014. causale annullamento : Fuori peiodo"
Ma la promozione non era valida anche per chi ha acquistato prima del 30 Maggio ?
-
Se non erro avevo letto che fra l'acquisto e la registrazione non dovevano trascorrere più di 7 gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Sulla pagina di Facebook di s5 leggo di molti rifiuti di Samsung per chi ha registrato il telefono dopo il 30 maggio avendolo acquistato prima. In effetti ritengo sia giusto premiare chi lo ha registrato appena acquistato. Registrarlo solo per la promozione e pretendere il regalo è troppo facile secondo me.
si, sono d'accordo con te infatti non è questo che ritengo sbagliato. Ritengo sbagliato il fatto che altre persone nelle mie stesse condizioni hanno ricevuto la conferma. Ritengo ingiusta tutta questa incoerenza e confusione, tutto qua. Ad ogni modo io riproverò a fare la procrdua di richiesta.
-
Quote:
lucystar74
Sulla pagina di Facebook di s5 leggo di molti rifiuti di Samsung per chi ha registrato il telefono dopo il 30 maggio avendolo acquistato prima. In effetti ritengo sia giusto premiare chi lo ha registrato appena acquistato. Registrarlo solo per la promozione e pretendere il regalo è troppo facile secondo me.
qual'è la pagina ufficiale di facebook??
-
Quote:
zovo
Ma qualcuno l'ha acquistato con partita Iva? A me hanno bocciato la pratica perché sostengono che era destinato unicamente alle persone fisiche.
ovvio é una promo su codice fiscale come da regolamento.
-
Quote:
hispaniko17
Ragazzi giusto per fare un censimento, ma i problemi li stanno avendo solo i retroattivi?
interesserebbe anche a me saperlo
-
qualcuno si ricorda (io no ed ho già ricevuto premi da samsung in passato :) ) se forniscono un codice di tracciamento oppure dobbiamo rimanere a casa 1 mese aspettando che la Santissima Samsung invii sto plasticozzo?
-
Quote:
sangennar
qualcuno si ricorda (io no ed ho già ricevuto premi da samsung in passato :) ) se forniscono un codice di tracciamento oppure dobbiamo rimanere a casa 1 mese aspettando che la Santissima Samsung invii sto plasticozzo?
il mio gear 2 neo è arrivato senza nessun pre avviso per email
-
Sicuramente sarà sfuggito ai più perciò voglio fare un piccolo riassunto dato che seguo il thread fin dall'inizio
Chi ha acquistato/acquisterà l'S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno e sempre in questo arco temporale lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio
Avrà diritto al premio.
Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e sempre prima del 30 maggio lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio entro il 30 giugno
Avrà diritto al premio.
Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e lo avrà registrato dopo il 30 maggio sul sito Samsung Exclusive
NON avrà diritto al premio.
Queste sono le "regole" che si evincono leggendo i post di questo thread
Diego, se lo ritieni opportuno sarebbe da riportare all'inizio del primo post
-
Quote:
Peppe 320d
Sicuramente sarà sfuggito ai più perciò voglio fare un piccolo riassunto dato che seguo il thread fin dall'inizio
Chi ha acquistato/acquisterà l'S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno e sempre in questo arco temporale lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio
Avrà diritto al premio.
Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e sempre prima del 30 maggio lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio entro il 30 giugno
Avrà diritto al premio.
Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e lo avrà registrato dopo il 30 maggio sul sito Samsung Exclusive
NON avrà diritto al premio.
Queste sono le "regole" che si evincono leggendo i post di questo thread
Diego, se lo ritieni opportuno sarebbe da riportare all'inizio del primo post
non è proprio così in quanto alcuni utenti hanno riportato di aver ricevuto la mail di conferma anche se avevano acquistato s5 prima del 30 e registrato dopo tale data... infatti sono infastidito proprio per questo, perché a me hanno annullato la richiesta mentre ad altri l'hanno confermata?