CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 118 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho acquistato l'S5 in data 9 Maggio in data 4 Giugno ho fatto la registrazione a Samsung Exclusive e il 5 Giugno ho aderito alla promozione,oggi 14 Giugno (oltre i 5 giorni lavorativi che c'erano scritti nella e-mail di conferma) mi arriva una mail con scritto :
    "Validazione della prova di acquisto annullamento,ti informiamo che la tua prova di acquisto purtroppo non ti permette di procedere con la richiesta dell'omaggio in quanto data annullamento 14/06/2014. causale annullamento : Fuori peiodo"

Ma la promozione non era valida anche per chi ha acquistato prima del 30 Maggio ?

2.  
    Androidiano L'avatar di kappino

Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se non erro avevo letto che fra l'acquisto e la registrazione non dovevano trascorrere più di 7 gg

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Sulla pagina di Facebook di s5 leggo di molti rifiuti di Samsung per chi ha registrato il telefono dopo il 30 maggio avendolo acquistato prima. In effetti ritengo sia giusto premiare chi lo ha registrato appena acquistato. Registrarlo solo per la promozione e pretendere il regalo è troppo facile secondo me.
    si, sono d'accordo con te infatti non è questo che ritengo sbagliato. Ritengo sbagliato il fatto che altre persone nelle mie stesse condizioni hanno ricevuto la conferma. Ritengo ingiusta tutta questa incoerenza e confusione, tutto qua. Ad ogni modo io riproverò a fare la procrdua di richiesta.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Sulla pagina di Facebook di s5 leggo di molti rifiuti di Samsung per chi ha registrato il telefono dopo il 30 maggio avendolo acquistato prima. In effetti ritengo sia giusto premiare chi lo ha registrato appena acquistato. Registrarlo solo per la promozione e pretendere il regalo è troppo facile secondo me.
    qual'è la pagina ufficiale di facebook??

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zovo Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno l'ha acquistato con partita Iva? A me hanno bocciato la pratica perché sostengono che era destinato unicamente alle persone fisiche.
    ovvio é una promo su codice fiscale come da regolamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto per fare un censimento, ma i problemi li stanno avendo solo i retroattivi?
    interesserebbe anche a me saperlo

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno si ricorda (io no ed ho già ricevuto premi da samsung in passato ) se forniscono un codice di tracciamento oppure dobbiamo rimanere a casa 1 mese aspettando che la Santissima Samsung invii sto plasticozzo?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangennar Visualizza il messaggio
    qualcuno si ricorda (io no ed ho già ricevuto premi da samsung in passato ) se forniscono un codice di tracciamento oppure dobbiamo rimanere a casa 1 mese aspettando che la Santissima Samsung invii sto plasticozzo?
    il mio gear 2 neo è arrivato senza nessun pre avviso per email

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid L'avatar di Peppe 320d

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sicuramente sarà sfuggito ai più perciò voglio fare un piccolo riassunto dato che seguo il thread fin dall'inizio

Chi ha acquistato/acquisterà l'S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno e sempre in questo arco temporale lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio
    Avrà diritto al premio.

Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e sempre prima del 30 maggio lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio entro il 30 giugno
    Avrà diritto al premio.

Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e lo avrà registrato dopo il 30 maggio sul sito Samsung Exclusive
    NON avrà diritto al premio.

Queste sono le "regole" che si evincono leggendo i post di questo thread

Diego, se lo ritieni opportuno sarebbe da riportare all'inizio del primo post

Peppe 320d
    Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
    Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
    Samsung Galaxy S5 TIM
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
    Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe 320d Visualizza il messaggio
    Sicuramente sarà sfuggito ai più perciò voglio fare un piccolo riassunto dato che seguo il thread fin dall'inizio

Chi ha acquistato/acquisterà l'S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno e sempre in questo arco temporale lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio
    Avrà diritto al premio.

Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e sempre prima del 30 maggio lo avrà registrato sul sito Samsung Exclusive e richiederà il premio entro il 30 giugno
    Avrà diritto al premio.

Chi ha acquistato l'S5 prima del 30 maggio e lo avrà registrato dopo il 30 maggio sul sito Samsung Exclusive
    NON avrà diritto al premio.

Queste sono le "regole" che si evincono leggendo i post di questo thread

Diego, se lo ritieni opportuno sarebbe da riportare all'inizio del primo post

non è proprio così in quanto alcuni utenti hanno riportato di aver ricevuto la mail di conferma anche se avevano acquistato s5 prima del 30 e registrato dopo tale data... infatti sono infastidito proprio per questo, perché a me hanno annullato la richiesta mentre ad altri l'hanno confermata?

Pagina 51 di 118 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio