Peppe (ho anch'io il 320d!!!) Io pero l ho comprato il 22.5 e registrato il 31.5!!!! Ma é il 7 device samsung in 2 anni.. (2 s3, 2 s4, 2 s5 e un tab3 10.1) ...forse han premiato la fedelta...boh!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Peppe (ho anch'io il 320d!!!) Io pero l ho comprato il 22.5 e registrato il 31.5!!!! Ma é il 7 device samsung in 2 anni.. (2 s3, 2 s4, 2 s5 e un tab3 10.1) ...forse han premiato la fedelta...boh!
Io non sono andato off Topic, ti ho avvisato (visto che non lo sapevi) che hanno 180 giorni per spedirlo
E ti ho suggerito di comprare altre marche perché nessuno fa regali e il problema si risolve a priori.
Per concludere non sono stato di certo offensivo.
Infrazione per te
Allora raga il mio account exclusive è attivo da anni.. Ho comprato l's5 a fine aprile l'ho registrato il 4 giugno per la Promozione.. Dopo 10 giorni mi dicono tramite email che non rientro nella promozione.. Ho chiamato il numero verde per avere spiegazioni e perché ci sono imparzialità di trattamento tra persone come me avendolo acquistato ad aprile e avendolo registrato l'1 giugno o il 2 riceveranno il ragalo.. Hanno detto che non è possibile ecc io gli ho fatto l'esempio di mia cugina che come me l'ha acquistato ad aprile e registrato il 1 giugno riceverà il regalo, l'operatore ancora che diceva che non era possibile questa cosa.. Alla fine gli ho chiesto il suo indirizzo email così da mandargli uno screen di mia cugina ha detto Samsung non ha indirizzi email ecc.. Alla fine gli hi risposto Samsung mai più.. Ragazzi ho avuto sempre Samsung Xke è un ottimo prodotto ma non si trattano cosi i propri clienti, NON ESISTE FARE CHI SI E CHI NO A CASACCIO.. Ero più contento se avessero mantenuto dal 30 maggio al 30 giugno perché a quel punto ci stava questa cosa ma così no..
*Scusate l'ho registrato il 4 giugno
Si chiama semplicemente Samsung galaxy s 5[/QUOTE]
La pagina ufficiale si chiama samsung mobile Italia. È inutile scrivere lì, seguo i post dall'inizio. Ci sono disparità evidenti denunciate da un sacco di utenti, alcuni premiati, altri no anche se magari hanno device registrati da anni e nessuno di quelli che si occupa della pagina da alcun tipo di risposta.
Sono assolutamente sicura che devi essere fortunato e trovare l'operatore che ti dia la convalida senza guardare nulla. Se hai fortuna bene, altrimenti peccato. Sono completamente disorganizzati e stanno facendo le cose a casaccio. Penso che diano davvero l'impressione di poca serietà.
si, sono d'accordo con te infatti non è questo che ritengo sbagliato. Ritengo sbagliato il fatto che altre persone nelle mie stesse condizioni hanno ricevuto la conferma. Ritengo ingiusta tutta questa incoerenza e confusione, tutto qua. Ad ogni modo io riproverò a fare la procrdua di richiesta.[/QUOTE]