Visualizzazione stampabile
-
ma stiamo scherzando?? se mi spetta un premio e sono in regola con data di acquisto, imei e modello non esiste che va a arbitrio dell'operatore di turno.
Perché se cosi fosse, si potrebbe anche procedere con una bella denuncia.
Io stesso sono in una situazione vergognosa....ho mandato due volte la copia del contratto wind dove è riportato tutto e sono ancora li che devono decidere se darmi il premio o no...
RIDICOLI
-
Scusate... La pagina ufficiale Samsung è appunto Samsung Italia... Io intendevo la pagina dedicata a coloro che possiedono S5... Ho letto male....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Scusate... La pagina ufficiale Samsung è appunto Samsung Italia... Io intendevo la pagina dedicata a coloro che possiedono S5... Ho letto male....
Che io sappia non esiste, altrimenti avrebbero 400 pagine, ognuna per un prodotto. Si chiama Samsung MOBILE Italia proprio perchè è la pagina ufficiale dedicata a chi possiede un dispositivo mobile
-
dove devo andare per controllare lo stato del mio ordine? mi è stato accettato e mi dice che sul sito exclusive posso controllare ma non trovo la pagina, chi mi aiuta?
-
Quote:
Luchino
ma stiamo scherzando?? se mi spetta un premio e sono in regola con data di acquisto, imei e modello non esiste che va a arbitrio dell'operatore di turno.
Perché se cosi fosse, si potrebbe anche procedere con una bella denuncia.
Io stesso sono in una situazione vergognosa....ho mandato due volte la copia del contratto wind dove è riportato tutto e sono ancora li che devono decidere se darmi il premio o no...
RIDICOLI
Penso che il problema sia più che altro per chi non è in regola con le date. Se trovi l'operatore che non si sbatte più di tanto, convalida, se trovi il pignolo, annullamento.
Se c'è un regolamento deve valere per tutti, ma è più che evidente che non lo stanno applicando e vanno a discrezione.
Per chi rientra nelle date sicuramente però ci sarà la validazione.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
boostermbkking
dove devo andare per controllare lo stato del mio ordine? mi è stato accettato e mi dice che sul sito exclusive posso controllare ma non trovo la pagina, chi mi aiuta?
Entra in exclusive, promozioni, clicca su quella nostra ed esce una finestra dove inserire il codice
Dovrebbe essere quella
-
Quote:
TommyRs91
Che io sappia non esiste, altrimenti avrebbero 400 pagine, ognuna per un prodotto. Si chiama Samsung MOBILE Italia proprio perchè è la pagina ufficiale dedicata a chi possiede un dispositivo mobile
Si ma io non parlo di pagina ufficiale.. Anche perché li non trovi altro che pubblicità! Parlo di pagina s5...c'è quella per s4,s3 e così via. Ci sono tante persone che hanno fatto richiesta del regalo e a molti è stato rifiutato. Tutto qui..
-
1 allegato(i)
salve a tutti , mi unisco anche io alla discussione , proprio oggi Samsung mi ha dato la conferma dell'accettazione della prova d'acquisto ,
Allegato 113805
Avevo acquistato L'S5 prima del 30 maggio
-
Io ho questo tipo di problema:
- Acquistati 2 galaxy s5 con vodafone in data 11/06/2014 (uno per me e uno per mio moglie)
- Mi ritrovo con 2 fatture intestate a me (nonostante in fase di acquisto abbia specificato all'operatore che avevo bisogno di 2 fatture per avere 2 premi samsung)
- Posso tranquillamente registrare il mio dispositivo (con profilo mio samsung exclusive) e il dispositivo di mia moglie (col suo profilo samsung exclusive) ??? andranno a controllare l'intestazione della fattura? naturalmente i seriali e imei sono diversi.
Sul regolamento Samsung c'è scritto:
"Per ogni codice fiscale registrato, sarà erogato al massimo un premio, anche in caso i
prodotti registrati fossero in numero superiore a uno."
grazie
-
da quando segna "in attesa merce" dopo quanto lo avete ricevuto? bisogna aspettare x forza i 180gg?