Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho chiamato il call center e hanno detto che per il premio si aspetta massimo 180 giorni, e fa che di media in 2 settimane il prodotto é consegnato. Mi ha detto che il massimo di attesa é di 1 mese, spero abbia ragione :). Ha poi aggiunto che il corriere é bartolini e a chi é stato convalidato il premio riceverá una mail da samsung con il codice per il tracking del pacco direttamente sul sito di bartolini!!!!!!!
-
Come già avevo scritto ieri, a me è arrivata la mail che la richiesta era stata annullata perché fuori periodo (acquistato il 9 maggio e registrato e aderito alla promozione i primi di giugno)
Invece alla mia ragazza acquistato il 16 maggio e registrato e aderito alla promozione i primi di giugno (gli ho fatto tutto io) è arrivata la mail di conferma del premio
Secondo voi posso fare qualcosa? Magari chiamando il numero verde o rifacendo l'adesione alla promozione?
-
Ciao a tutti. Comprato giorno 10 il telefono e fatta subito la registrazione. Oggi mi è arrivata l'email con la conferma dell'ordine :D.
Grande Samsung :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ois1982
Come già avevo scritto ieri, a me è arrivata la mail che la richiesta era stata annullata perché fuori periodo (acquistato il 9 maggio e registrato e aderito alla promozione i primi di giugno)
Invece alla mia ragazza acquistato il 16 maggio e registrato e aderito alla promozione i primi di giugno (gli ho fatto tutto io) è arrivata la mail di conferma del premio
Secondo voi posso fare qualcosa? Magari chiamando il numero verde o rifacendo l'adesione alla promozione?
La ri-adesione non è fattibile, non dovrebbe uscire proprio il form.
Se poi chiami e dici che a lei hanno accettato e a te no credo dicano cose del tipo "impossibile" "menzogna!" "si è sbagliato", però prova, anche se una volta ricevuta la convalida o meno non si può tornare indietro.
-
Oggi arrivato esito positivo anche a me.... Ora aspetto la spedizione :p
-
Quote:
Fauno
Oggi arrivato esito positivo anche a me.... Ora aspetto la spedizione :p
Quando avevi fatto richiesta per il premio?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
MissStardust81
Quando avevi fatto richiesta per il premio?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Lunedì 09/06
-
Aderito il 10 pomeriggio arrivata la convalida ieri!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cLnoJ.jpg la mail ufficialmente non mi è arrivata ma inserendo sul sito il mio numero d'ordine risulta questo..dite che è approvato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
MissStardust81
Pare proprio di si... Come la mia dice in attesa merce...