Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, ho acquistato un bellissimo S5 Nero, ora volevo inscrivermi per ricevere il regalo.. Pensavo di prendermi le cuffie perchè le potrei usare qualche volta, ma sono incuriosito anche dall'orologio.. anche se ho paura che non lo userei mai..
A cosa serve l'orologio oltre notifiche e contapassi ecc..?
Ho letto da una parte che le cuffie si possono avere solo bianche.. è corretto? le vorrei nere come il telefono..
Grazie
Francesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Pare proprio di si... Come la mia dice in attesa merce...
Ma sara' normale che della mail non c'e' traccia? Boh, ho guardato anche in spam ma niente...
-
Quote:
MissStardust81
Ma sara' normale che della mail non c'e' traccia? Boh, ho guardato anche in spam ma niente...
Non saprei.. In teoria doveva arrivare.... Se vuoi stare tranquillo chiama il numero verde... Ma penso proprio che riceverai il regalo... 😊 😊
-
-
Ciao a tutti, registrato mercoledì sera ed email di conferma ricevuta ieri sera. Ma quando spediscono il gear fit di solito?
-
Star controlla nello spam della posta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
checo18
Ciao Ragazzi, ho acquistato un bellissimo S5 Nero, ora volevo inscrivermi per ricevere il regalo.. Pensavo di prendermi le cuffie perchè le potrei usare qualche volta, ma sono incuriosito anche dall'orologio.. anche se ho paura che non lo userei mai..
A cosa serve l'orologio oltre notifiche e contapassi ecc..?
Ho letto da una parte che le cuffie si possono avere solo bianche.. è corretto? le vorrei nere come il telefono..
Grazie
Francesco
gear fit ti serve se sei appassionato di tecnologia e fitness (in realtà non è proprio utile per vita normale)
le cuffie puoi avere solo bianche e credo che ne hanno fatte solo bianche
Quote:
angierada
Ciao a tutti, registrato mercoledì sera ed email di conferma ricevuta ieri sera. Ma quando spediscono il gear fit di solito?
entro 180 giorni ce scritto nella prima pagina basta queste domande quando arrivano arrivano purtroppo non siamo noi a decidere quando arrivano...
-
Quote:
alebina
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dici a me? Guarda che non sono io che non ho ricevuto la mail
-
Quote:
alebina
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
È MissStardust81 che non ha ricevuto la mail.. Non io..
-
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi,a me hanno regalato s5 il 25/5 ma fisicamente me lo hanno consegnato il 1/6 ho subito registrato su exclusive e richiesto il gear, mi e arrivata l email che samsung doveva fare nuove verifiche ed ho rinserito il tutto,questo il 10/6 ad oggi ancora nulla,qualcuno che si trova nella mia stessa situazione mi puo far capire se ho speranze?da quello che leggo pare che qlcuni nellq miq situazione abbiano ricevuto la convalida.mi potete aiutare?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App