Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares25
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi,a me hanno regalato s5 il 25/5 ma fisicamente me lo hanno consegnato il 1/6 ho subito registrato su exclusive e richiesto il gear, mi e arrivata l email che samsung doveva fare nuove verifiche ed ho rinserito il tutto,questo il 10/6 ad oggi ancora nulla,qualcuno che si trova nella mia stessa situazione mi puo far capire se ho speranze?da quello che leggo pare che qlcuni nellq miq situazione abbiano ricevuto la convalida.mi potete aiutare?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si mio fratello nella tua situazione ha ricevuto la convalida! Appena gli arriva farò sapere! 😉
-
ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
se è europea allora non è valida
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
se è europea allora non è valida
appunto..magari se fà un controllo con il venditore sveliamo l'arcano ;-)))
-
Sono passati i fatidici 5 giorni,ancora nessuna email,devo iniziare a preoccuparmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluRayEX
Sono passati i fatidici 5 giorni,ancora nessuna email,devo iniziare a preoccuparmi?
sabato e domenica non sono giorni lavorativi
-
ah anche sabato?Pensavo solo Domenica non lo fosse,allora siamo a 4 giorni,speriamo arrivi questa benedetta email
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
[quote name="ludo98" post=5754861]dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??[/QUOTE]
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..