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Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
[quote name="hispaniko17" post=5755097][quote name="ludo98" post=5754861]dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??[/QUOTE]
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
Se sulla scatola hai il bollino "Garanzia Samsung Italia"....è già qualcosa che indica la versione Italia...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
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1 allegato(i)
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Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
digita da app telefono:
il codice *#1234# e controllare che alla voce CSC sia riportata la corretta stringa dell'operatore o del paese.
Esempio fotografico:
Allegato 113965
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Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
Intanto sulla scatola c'era un adesivo con su scritto garanzia Italia?
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Originariamente inviato da
led zeppelin
[quote name="antares25" post=5754354]Ciao ragazzi ho una domanda da porvi,a me hanno regalato s5 il 25/5 ma fisicamente me lo hanno consegnato il 1/6 ho subito registrato su exclusive e richiesto il gear, mi e arrivata l email che samsung doveva fare nuove verifiche ed ho rinserito il tutto,questo il 10/6 ad oggi ancora nulla,qualcuno che si trova nella mia stessa situazione mi puo far capire se ho speranze0?da quello che leggo pare che qlcuni nellq miq situazione abbiano ricevuto la convalida.mi potete aiutare?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si mio fratello nella tua situazione ha ricevuto la convalida! Appena gli arriva farò sapere! 😉[/QUOTE]
Ciao e grazie per la risposta,ti volevo chjedere tuo fratello sta messo esattamente come me o varia di giorni?ti spiego perche se mi rifiutano la cosa gli armo un casino sta volta,con il note 3 ci sono passato su stavolta no.grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?
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Originariamente inviato da
kappino
[quote name="michiamoKRISTIN" post=5755627]non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
Intanto sulla scatola c'era un adesivo con su scritto garanzia Italia?[/QUOTE]
si, c'è un adesivo che è garanzia italia?
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Quote:
Originariamente inviato da
fudog
[quote name="michiamoKRISTIN" post=5754811]ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?[/QUOTE]
ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..
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ragazzi finita la sofferenza...stamattina mi hanno approvato la ricevuta dell'abbonamento!
in arrivo il FIT!!
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Originariamente inviato da
MissStardust81
Mi autoquoto per aggiornarvi (per modo di dire perche' in realta' da oggi poco é cambiato!):
Ho controllato capillarmente lo spam ma della mail non c'e' alcuna traccia.
Mi sale l'ansia, anche perche' non vorrei che anche chiamando il Servizio Clienti, trovassi qualche operatore incompetente che si limita a dirmi di attendere.
Qualcuno che ha ricevuto la convalida puo' dirmi se sul sito gli appare la cronologia come nel mio caso?Almeno mi tranquillizzo!
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Originariamente inviato da
michiamoKRISTIN
domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?
ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..[/QUOTE]
Come ti avevo detto in precedenza dovrai aspettare che aggiorni no le imei nuove