Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
[quote name="michiamoKRISTIN" post=5755910]domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?
ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..[/QUOTE]
Come ti avevo detto in precedenza dovrai aspettare che aggiorni no le imei nuove[/QUOTE]
grazie! ce l'ho fatta~ ^_^V
-
Quote:
MissStardust81
Mi autoquoto per aggiornarvi (per modo di dire perche' in realta' da oggi poco é cambiato!):
Ho controllato capillarmente lo spam ma della mail non c'e' alcuna traccia.
Mi sale l'ansia, anche perche' non vorrei che anche chiamando il Servizio Clienti, trovassi qualche operatore incompetente che si limita a dirmi di attendere.
Qualcuno che ha ricevuto la convalida puo' dirmi se sul sito gli appare la cronologia come nel mio caso?Almeno mi tranquillizzo!
A me il sito dice la stessa cosa ma io ho ricevuto l'email di conferma da Samsung. Credo sia tutto ok anche a te... A breve dovrebbe cambiare lo stato e comparire "in spedizione"
Occhio perché l'email di accettazione ha lo stesso oggetto di quella di richiesta del premio ossia: " Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare - E mail di validazione" controlla che non sia finita assieme a quella che hai ricevuto quando hai richiesto il premio
-
Quote:
kappino
A me il sito dice la stessa cosa ma io ho ricevuto l'email di conferma da Samsung. Credo sia tutto ok anche a te... A breve dovrebbe cambiare lo stato e comparire "in spedizione"
Occhio perché l'email di accettazione ha lo stesso oggetto di quella di richiesta del premio ossia: " Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare - E mail di validazione" controlla che non sia finita assieme a quella che hai ricevuto quando hai richiesto il premio
Ma come si fa a capire a che punto è la spedizione? Che bisogna inserire nel sito Exclusive? A me è arrivata solo l'email di convalida ma non ho nessun numero per il tracking.
Boh!
-
Quote:
MauriRoma
Ma come si fa a capire a che punto è la spedizione? Che bisogna inserire nel sito Exclusive? A me è arrivata solo l'email di convalida ma non ho nessun numero per il tracking.
Boh!
puoi solo controllare lo stato di spedizione inserendo il numero di ordine...per ora il mio risulta ancora in attesa merce...quindi non abbiamo ancora il numero di spedizione...
-
Quote:
MauriRoma
Boh!
verrà fuori quando ti apparirà lo stato SPEDITO
-
Quote:
ludo98
verrà fuori quando ti apparirà lo stato SPEDITO
Il problema è che dal cell. quando mi va sul sito non mi da modo di leggere dove devo inserire il numero. Forse devo provarci dal pc portatile o dal fisso? :-/
-
Quote:
MauriRoma
Il problema è che dal cell. quando mi va sul sito non mi da modo di leggere dove devo inserire il numero. Forse devo provarci dal pc portatile o dal fisso? :-/
mauri dal telefono si accede tranquillamente... e si puo controllare lo stato dell'ordine... è la stessa cosa che accedere da pc.. entri in promozioni ,clicchi sull'immagine della promo di s5 e ti appare lo spazio per inserire il numero d'ordine (lo apre in un'altra finestra)
-
-
ma qlkn ke ha registrato l s5 il primo giorno utile l ha gia ricevuto ? o si trova cmq in attesa merce ? spero che non ci vorranno tutti i 180 giorni previsti da regolamento...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
keccoilmitico92
ma qlkn ke ha registrato l s5 il primo giorno utile l ha gia ricevuto ? o si trova cmq in attesa merce ? spero che non ci vorranno tutti i 180 giorni previsti da regolamento...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Registrato il 30 maggio, di mattina, e sono in attesa merce