Visualizzazione stampabile
-
Missstardust81 ciao io h9 fatto la tua stessa cosa proprio 5 giorni fa e mi e stata detta la stessa cosa... di fatto oggi e il 5* giorno e di email di conferma nemmeno l ombra.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Andiamo bene! Voglio sperare che abbiano un esubero di richieste da gestire e ci impieghino più tempo per questo motivo! Sulla pagina Fb di Samsung Mobile Italia continuano a ribadire che la promo e' estesa a tutti purché abbiano registrato il dispositivo entro il 30 maggio...boh! Da quanto leggo in giro mi sembra di aver capito che l'assistenza non è proprio il top!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miuranote
Missstardust81 ciao io h9 fatto la tua stessa cosa proprio 5 giorni fa e mi e stata detta la stessa cosa... di fatto oggi e il 5* giorno e di email di conferma nemmeno l ombra.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Una o due pagine addietro è spiegato che hanno un plus di lavoro da smaltire e che ci saranno ritardi nella mail
Quote:
MissStardust81
Andiamo bene! Voglio sperare che abbiano un esubero di richieste da gestire e ci impieghino più tempo per questo motivo! Sulla pagina Fb di Samsung Mobile Italia continuano a ribadire che la promo e' estesa a tutti purché abbiano registrato il dispositivo entro il 30 maggio...boh! Da quanto leggo in giro mi sembra di aver capito che l'assistenza non è proprio il top!
Ne più, ne meno di altre aziende
Personale soddisfattissimo sia di esclusive che dell'assistenza (promozioni comprese)
Ma andremmo Ot ;)
Tornando al discorso mail, giorno più o meno, poco cambia, sono previsti sei mesi per eludere le consegne, quindi fretta non c'è ;)
-
Dieguccio io fretta non ce l'ho anche perché se non fossi capitata qui peraltro cercando su Google tutt'altra cosa , non ne sapevo nulla dell'ipotetica estensione dato che in TV dicono solo dal 30 maggio...anche se si, li per lo ammetto di aver imprecato per averlo acquistato solo 5 giorni prima!
-
Ahahaha dai che se siamo fortunati ci arriva il giorno che presenteranno il gear fit 9 plus neo due di 7° generazione..... hahahahhaahaha scusate x sdrammatizzare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
miuranote
Ahahaha dai che se siamo fortunati ci arriva il giorno che presenteranno il gear fit 9 plus neo due di 7° generazione..... hahahahhaahaha scusate x sdrammatizzare
Lol, tutto è possibile! Dai cerchiamo di essere ottimisti!
-
Ragazzi vi segnalo che in rete stanno iniziando ad arrivare le email di validazione per chi lo ha registrato il 30 maggio ed il 1 giugno.
Se avete novità ricordate di postarle
-
Buon giorno,
io ho acquistato s5 il 2 maggio e il 3 giungo verso l'una di notte, mi sono registrato sul sito Samsung e mi hanno dato conferma che dopo 5 giorni mi avrebbero spedito conferma.
Ad oggi non so ancora nulla.
-
io registrato il 2 giugno e acquistato il 12 maggio, ma ancora niente
-
Quote:
Stark8990
io registrato il 2 giugno e acquistato il 12 maggio, ma ancora niente
forse a quelli che hanno registrato dopo il 30 maggio e che non rientrano nella promo non rispondono nemmeno...
quello che vorrei capire e' se guardano la data di registrazione nel sito Samsung o dell'acquisto...perché appunto io acquistato il 2 maggio ma registrato il 3 giugno..quindi rimane il dubbio..
-
Ragazzi, manco a farlo apposta è stata validata anche a me.
Dovrebbero iniziare ad arrivare a manetta.
-
io ho acquistato il galaxy s5 un mese ma registrato pochi giorni fa?
la promozione è valida anche per me?
-
Quote:
TommyRs91
Ragazzi, manco a farlo apposta è stata validata anche a me.
Dovrebbero iniziare ad arrivare a manetta.
quando hai acquistato/registrato?
-
Quote:
Stark8990
Arrivata email di conferma. Acquistato il 7 maggio 2014. Registrato ad exclusive il 29 maggio. Aderito alla promo il 30 inserendo come data d acquisto il 01/06/2014 se no non andava avanti e ho inserito solo la foto della fattura non del seriale :)
-
Quote:
platone76
forse a quelli che hanno registrato dopo il 30 maggio e che non rientrano nella promo non rispondono nemmeno...
quello che vorrei capire e' se guardano la data di registrazione nel sito Samsung o dell'acquisto...perché appunto io acquistato il 2 maggio ma registrato il 3 giugno..quindi rimane il dubbio..
Se vai un paio di pagine dietro ho spiegato tutto per bene
-
Quote:
Jack79
Arrivata email di conferma. Acquistato il 7 maggio 2014. Rrgistrato ad exclusive il 29 maggio. Aderito alla promo il 30 inserendo come data d acquisto il 01/06/2014 se no non andava avanti e ho inserito solo la foto della fattura non del seriale :)
grazie rimane solo il dubbio che l'ho registarato dopo il 30, speriamo bene ad ora ancora niente
-
Appena ricevuta la mail di convalida della prova d'acquisto del mio s5 registrato ed acquistato il 30 maggio. Nella mail mi viene scritto che nei prossimi giorni provvederanno a spedirmi il regalo. Per la cronaca ho scelto le cuffie level on.
-
Sono l'UNICO a cui dice che l'IMEI non è valido?
-
Quote:
Stark8990
Acquistato il 14 aprile, registrato il 30 maggio
-
Ciao a tutti ho acuistato l s5 ma sullo scontirno c è scirtto telefonia nn è specificato s5 è un problema?
-
Quote:
angierada
Ciao a tutti ho acuistato l s5 ma sullo scontirno c è scirtto telefonia nn è specificato s5 è un problema?
Dovevi mandare la foto del bollo sotto al batteria con tutte le info.
Almeno così era indicato sulle istruzioni durante la registrazione alla promo
-
Arrivata l'email di validazione
La richiesta e stata inviata il 30 maggio
Dopo 6 giorni lavorativi effettivi
-
Ecco cosa dice il sito inserendo il numero d'ordine... speriamo che non ci metta 180 gg ad arrivare il regalo!!!😆http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/jepy5a2a.jpg
-
Quote:
lucystar74
In attesa merce anche io come stato, e penso un po tutti quelli che hanno avuto validazione positiva.
Presumibilmente entro il 26 giugno dovremmo avere i fit
-
Avevo registrato il mio s5 il 28 aprile e aderito alla promozione il 31 maggio ( ancora in attesa di validazione) , ma proprio ora ho notato che tra " i miei dispositivi" sul sito il mio galaxy s5 non c'è più. Bah!
-
Se le tempistiche sono come quelle di s4 dopo 4 giorni ti arriva
Ps non mandano una notifica di spedizione e il link di tracciamento non sarà quella quindi dovete chiare samsing exlusive per avere il codice di tracciamento di bartolini
-
Io spero che la modifica del regolamento sull'estensione della promo non sia una bazza...ho sentito dire che Samsung Mobile Italia non è una pagina ufficiale...sapete qualcosa?
-
Quote:
ludo98
Ps non mandano una notifica di spedizione e il link di tracciamento non sarà quella quindi dovete chiare samsing exlusive per avere il codice di tracciamento di bartolini
Aspetta un secondo.
Se non arriva la mail di avvenuta spedizione, almeno sul minisito si può controllare se è stato spedito o meno? altrimenti dobbiamo chiamare a casaccio e chiedere di volta in volta "è stato spedito?" è stato spedito?" è stato spedito?" e così via?
Grande sta cosa
Quote:
MissStardust81
Io spero che la modifica del regolamento sull'estensione della promo non sia una bazza...ho sentito dire che Samsung Mobile Italia non è una pagina ufficiale...sapete qualcosa?
se vai qualche pagina dietro ho scritto esattamente quello che dovrebbe essere il regolamento (ufficiale?)
-
Niente mail a me ma credo che non mi arriverà
-
perchè non dovrebbe arrivarti?
-
A me ancora niente :( ho chiamato mi ha detto di aspettare fino a mercoledì
-
Non capisco tutto questo fervore per un paio di cuffie (o orologio che sia)...per carità un bel regalo, di valore, piano piano inseriranno tutte le pratiche, arriveranno le conferme e faranno le spedizioni. A parte il disguido iniziale dove non si capiva a chi spettava o meno il regalo, ora che è tutto chiarito dopo 24 pagine non mi sembra ci siano molte novità, sempre le stesse cose ripetute, sarebbe bello che scrivesse qualcuno che ha ricevuto il regalo, e descrivesse il prodotto magari. Forse sono l'unico che si sta annoiando ad aprire il thread con nuovi messaggi e soliti post. ;)
-
Quote:
TommyRs91
In attesa merce anche io come stato, e penso un po tutti quelli che hanno avuto validazione positiva.
27/6 se fai il conto su 15 gg lavorativi
Quote:
ludo98
se illumini con il mouse la scritta Tracking della consegna vedi una scritta JKNUMERI, con quella vai quì:
Rintraccia spedizione
incolli in ID collo cliente e vedi l'iter del tuo pacco..
non diamo info contrastanti sennò quì subissiamo tutti il cc samsung di richieste senza ottenere info utili
-
Quote:
hispaniko17
se illumini con il mouse la scritta
Tracking della consegna vedi una scritta JKNUMERI, con quella vai quì:
Rintraccia spedizione
non diamo info contrastanti sennò quì subissiamo tutti il cc samsung di richieste senza ottenere info utili
Per "illuminare" che intendi?
-
Quote:
hispaniko17
27/6 se fai il conto su 15 gg lavorativi
se illumini con il mouse la scritta
Tracking della consegna vedi una scritta JKNUMERI, con quella vai quì:
Rintraccia spedizione
ho gia avuto esperienze non ti danno il link giusto per tracking ti danno il sito tnt quando invece è stato spedito con bartolini
se telefoni a samsung exlusive ti danno direttamente il codice di spedizione
-
-
Quote:
mrbaseball
perchè non dovrebbe arrivarti?
Perché acquistato il 14.04 registrato il 31.05 al numero exclusive han detto che non accettano registrazioni del genere...l ho scritto post indietro
-
Quote:
TommyRs91
Quote:
ludo98
Quote:
ludo98
ho gia avuto esperienze non ti danno il link giusto per tracking ti danno il sito tnt quando invece è stato spedito con bartolini
se telefoni a samsung exlusive ti danno direttamente il codice di spedizione
anche io ho avuto esperienze..se mi dici il tuo numero di ordine ti dimostro quello che dico..
Quote:
TommyRs91
Per "illuminare" che intendi?
appoggiare la freccina del mouse sul link: Tracking della consegna e diventa manina..in basso a sinistra vedrai la stringa che ti dico
-
Quote:
diavolo78
Perché acquistato il 14.04 registrato il 31.05 al numero exclusive han detto che non accettano registrazioni del genere...l ho scritto post indietro
Forse fanno un eccezione anche per te, come l'utente sopra. Dai su!
Quote:
hispaniko17
anche io ho avuto esperienze..se mi dici il tuo numero di ordine ti dimostro quello che dico..
appoggiare la freccina del mouse sul link: Tracking della consegna e diventa manina..in basso a sinistra vedrai la stringa che ti dico
La cosa strana è che ci sto provando da 1 ora come uno scemo, ma non succede nulla, provo a cambiare browser.
Rettifico: Non cambia niente.
-
Quote:
TommyRs91
Forse fanno un eccezione anche per te, come l'utente sopra. Dai su!
La cosa strana è che ci sto provando da 1 ora come uno scemo, ma non succede nulla, provo a cambiare browser
se hai il numero di ordine ti posso dare una mano io, anche in pvt