CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 118 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    su facebook sabato han detto che è esteso a tutti anche a chi l'ha acquistato prima quindi siccome domenica e oggi che è festa non lavorano domani dovrebbero aggiornare il sito o comunque rispondere a chi ha prenotato,anche perchè se no le date di scelta oltre a tutto giugno e i due giorni di maggio che senso aveva mettere tutti i mesi disponobili? poi per conferma domani chiamerò anche la exclusive se non rispondono via mail per la conferma dei dati
    Ok, nel caso in cui domani ti dovessero rispondere al telefono facci sapere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riuscivo più a trovare il regolamento, adesso che l'ho ritrovato vi posto un estratto; provate a guardare l'articolo 8.3.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Non significa niente, non è scritto che è ad estrazione
    Comunque vi state ripetendo post dopo post
    Per ora c'è il post sul profilo ufficiale
    Ed è un po difficile che facciano una modifica così repentina, ma attendiamo notizie più certe

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Allora io ho appena chiamato la Exclusive e mi hanno detto che la promozione è valida dal 30 maggio,però mi han detto che se su facebook hanno messo questo post può essere che questa nuova disposizione possa essere valida e quindi di riprovare a contattare loro nel pomeriggio perchè se realmente c'è questa novità loro saranno informati nella giornata di oggi

Parere personale,io ci conto molto ma molto poco ora però non è detto,perchè se comunque la pagina su facebook l'ha detto non penso si inventino qualcosa perchè stanno creando molta confusione,quindi vedremo nel pomeriggio o al limite domani
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

6. Il seguente Utente ha ringraziato imax95 per il post:

one2393 (03-06-14)

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora io ho appena chiamato la Exclusive e mi hanno detto che la promozione è valida dal 30 maggio,però mi han detto che se su facebook hanno messo questo post può essere che questa nuova disposizione possa essere valida e quindi di riprovare a contattare loro nel pomeriggio perchè se realmente c'è questa novità loro saranno informati nella giornata di oggi

Parere personale,io ci conto molto ma molto poco ora però non è detto,perchè se comunque la pagina su facebook l'ha detto non penso si inventino qualcosa perchè stanno creando molta confusione,quindi vedremo nel pomeriggio o al limite domani
    speriamo bene

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Idem..ho chiamato un attimo fa. La ragazza mi ha però detto che la data è 30 maggio/ 30 giugno senza se o ma e mi ha liquidato....Quindi boh!!!
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di ilpitbull

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il Gear Fit o il Level On in promo, adesso è per tutti i possessori di S5. Ecco il comunicato di Samsung Mobile Italia postato nella sua pagina ufficiale Facebook:

"Ciao a Tutti! Vogliamo precisare ed informarvi che la Promozione "Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare" è valida anche per coloro che hanno già acquistato Galaxy S5 e lo hanno registrato al Club Exclusive di Samsung. Per qualsiasi informazione contattate il nostro Servizio Clienti Exclusive Club al Numero verde 800578277, su Twitter @SEI_Exclusive o sul sito: Samsung Exlusive. Continuate a seguirci!"

Io ho appena fatto richiesta, vi aggiorno appena ho conferma entro 5gg lavorativi.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Stessa cosa mio fratello! Poi farò sapere.. Io invece lo acquisto in questi giorni!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di ilpitbull

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Speriamo bene...anche se mi sembra veramente inimmaginabile postare su facebook una dichiarazione del genere e poi tornare sui propri passi, sarebbe veramente un ritorno di immagine pessimo. Aspetto conferma da Samsung.

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragà hanno confermato anche qui TwitLonger ? When you talk too much for Twitter

Pagina 6 di 118 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio