Ok, nel caso in cui domani ti dovessero rispondere al telefono facci sapere![]()
Non riuscivo più a trovare il regolamento, adesso che l'ho ritrovato vi posto un estratto; provate a guardare l'articolo 8.3.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non significa niente, non è scritto che è ad estrazione
Comunque vi state ripetendo post dopo post
Per ora c'è il post sul profilo ufficiale
Ed è un po difficile che facciano una modifica così repentina, ma attendiamo notizie più certe![]()
Allora io ho appena chiamato la Exclusive e mi hanno detto che la promozione è valida dal 30 maggio,però mi han detto che se su facebook hanno messo questo post può essere che questa nuova disposizione possa essere valida e quindi di riprovare a contattare loro nel pomeriggio perchè se realmente c'è questa novità loro saranno informati nella giornata di oggi
Parere personale,io ci conto molto ma molto poco ora però non è detto,perchè se comunque la pagina su facebook l'ha detto non penso si inventino qualcosa perchè stanno creando molta confusione,quindi vedremo nel pomeriggio o al limite domani
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
one2393 (03-06-14)
Il Gear Fit o il Level On in promo, adesso è per tutti i possessori di S5. Ecco il comunicato di Samsung Mobile Italia postato nella sua pagina ufficiale Facebook:
"Ciao a Tutti! Vogliamo precisare ed informarvi che la Promozione "Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare" è valida anche per coloro che hanno già acquistato Galaxy S5 e lo hanno registrato al Club Exclusive di Samsung. Per qualsiasi informazione contattate il nostro Servizio Clienti Exclusive Club al Numero verde 800578277, su Twitter @SEI_Exclusive o sul sito: Samsung Exlusive. Continuate a seguirci!"
Io ho appena fatto richiesta, vi aggiorno appena ho conferma entro 5gg lavorativi.![]()
Stessa cosa mio fratello! Poi farò sapere.. Io invece lo acquisto in questi giorni!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Speriamo bene...anche se mi sembra veramente inimmaginabile postare su facebook una dichiarazione del genere e poi tornare sui propri passi, sarebbe veramente un ritorno di immagine pessimo. Aspetto conferma da Samsung.