Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
varie ipotesi:
- o è import europa, lo capisci facendo il codice dall'app telefono:
il codice *#1234# e controllare che alla voce CSC sia riportata la corretta stringa dell'operatore o del paese, ovvero dentro la stringa ci deve essere la voce ITV
- l'imei non è ancora presente nel db di samsung..ti consiglierei comunque di non scriverlo con pause..ma scrivertelo prima in una pagina di blocco note e poi fare copia e incolla..se la cella dell'imei diventa verde sei a posto.
verificato. é italiano.
Tuttavia il problema persiste.
Ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che hanno problemi con verifica codici imei:-[
-
Quote:
antares25
Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ammappa raga nessuno che ci aiuta?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ammappa raga nessuno che ci aiuta?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho letto il tuo pm e ti confermo che quando mio fratello avrà in mano il gear ti farò sapere! Considera che io sto al sud e lui al nord... Comunque ci sentiamo sempre la conferma come già detto e stata data! Appena so di più vi farò sapere... Buona serata!
-
Quote:
maurito81
Io ho questo tipo di problema:
- Acquistati 2 galaxy s5 con vodafone in data 11/06/2014 (uno per me e uno per mio moglie)
- Mi ritrovo con 2 fatture intestate a me (nonostante in fase di acquisto abbia specificato all'operatore che avevo bisogno di 2 fatture per avere 2 premi samsung)
- Posso tranquillamente registrare il mio dispositivo (con profilo mio samsung exclusive) e il dispositivo di mia moglie (col suo profilo samsung exclusive) ??? andranno a controllare l'intestazione della fattura? naturalmente i seriali e imei sono diversi.
Sul regolamento Samsung c'è scritto:
"Per ogni codice fiscale registrato, sarà erogato al massimo un premio, anche in caso i
prodotti registrati fossero in numero superiore a uno."
grazie
Mi hanno approvato entrambe le fatture, adesso sono "in attesa merce" :)
-
Quote:
maurito81
Mi hanno approvato entrambe le fatture, adesso sono "in attesa merce" :)
Te l'avevo detto :)
-
ho registrato domenica il mio nuovo S5 e ho ricevuto ieri l'email di Validazione della Prova di Acquisto.
adesso resto in attesa che mi spediscano il Gear fit..
-
ciao, vi funziona il minisito "promoexclusive"???
-
Quote:
murphy
ciao, vi funziona il minisito "promoexclusive"???
No da errore server apache
-
-
come altri prima di me anche io confermo che , per ora, sembra essere andata a buon fine la richiesta nonostante non sia nei tempi scritti nel regolamento..
ho comprato l's5 su ebay da un rivenditore che ha anche un negozio fisico, tant'è che c'è lo scontrino fiscale con data 15 maggio.tra l'altro è uno scontrino tipo " panettiere" cioè ci sono i dati fiscali, REPARTO 1 e il prezzo ( 539,00). nel iscrizione del telefono e del codice imei ho inserito foto dello scontrino e foto del codice del telefono aperto senza batteria di modo che si vedesse il codice imei e il seriale.
ieri mi è arrivata conferma e mi dicono che procederanno presto a spedire il gear fit..
vedremo se e quando arriva..sopratutto che diavolo di colore sarà!?
speriamo bene