Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
come altri prima di me anche io confermo che , per ora, sembra essere andata a buon fine la richiesta nonostante non sia nei tempi scritti nel regolamento..
ho comprato l's5 su ebay da un rivenditore che ha anche un negozio fisico, tant'è che c'è lo scontrino fiscale con data 15 maggio.tra l'altro è uno scontrino tipo " panettiere" cioè ci sono i dati fiscali, REPARTO 1 e il prezzo ( 539,00). nel iscrizione del telefono e del codice imei ho inserito foto dello scontrino e foto del codice del telefono aperto senza batteria di modo che si vedesse il codice imei e il seriale.
ieri mi è arrivata conferma e mi dicono che procederanno presto a spedire il gear fit..
vedremo se e quando arriva..sopratutto che diavolo di colore sarà!?
speriamo bene
Quando lo hai registrato su esclusive? Non intendo la richiesta premio, ma la semplice registrazione del telefono sul sito
-
Quote:
dieguccio
Quando lo hai registrato su esclusive? Non intendo la richiesta premio, ma la semplice registrazione del telefono sul sito
Il gear sarà solo nero...le cuffie solo bianche. È scritto nel regolamento.
-
Quote:
mrbaseball
Il gear sarà solo nero...le cuffie solo bianche. È scritto nel regolamento.
EDIT:
ve la risolvo io, per tracciare l'ordine andate quì:
Samsung Italia - Samsung ti regala la magia Disney
funziona
-
Quote:
hispaniko17
È la stessa cosa... Sempre attesa merce... Ho chiamato stamattina exclusive... Niente da fare... Solite parole... Attendere ancora... Possono anche spedire tra 180 gg. Fa in tempo ad uscire s6 e Fit 2....ahahahah
-
...a me è passato da attesa merce a "in preparazione" in data 18/6...credo manchi poco alla spedizione..
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
laposasi
...a me è passato da attesa merce a "in preparazione" in data 18/6...credo manchi poco alla spedizione..
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Hai richiesto sempre il FIT giusto?
-
Si si...ti confermo...il fit....
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
laposasi
Androidiani App
Son contento.
Finalmente qualcosa si muove
-
Quote:
laposasi
Androidiani App
quando hai fatto la richiesta?
-
Quote:
dieguccio
il 12/6 ho visto la pubblità e mi sono registrato immediatamente..il 16 mi hanno spedito la conferma della accettazione.