Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
come altri prima di me anche io confermo che , per ora, sembra essere andata a buon fine la richiesta nonostante non sia nei tempi scritti nel regolamento..
ho comprato l's5 su ebay da un rivenditore che ha anche un negozio fisico, tant'è che c'è lo scontrino fiscale con data 15 maggio.tra l'altro è uno scontrino tipo " panettiere" cioè ci sono i dati fiscali, REPARTO 1 e il prezzo ( 539,00). nel iscrizione del telefono e del codice imei ho inserito foto dello scontrino e foto del codice del telefono aperto senza batteria di modo che si vedesse il codice imei e il seriale.
ieri mi è arrivata conferma e mi dicono che procederanno presto a spedire il gear fit..
vedremo se e quando arriva..sopratutto che diavolo di colore sarà!?
speriamo bene
Sicuramente il colore è NERO c'è scritto nel regolamento.
-
Quote:
laposasi
...a me è passato da attesa merce a "in preparazione" in data 18/6...credo manchi poco alla spedizione..
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
è ricomparso lo step: "in preparazione" sù varie promo precedenti era sparito..stanno scadenzando le richieste con molta calma
-
...il 5 giugno....
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
laposasi
io 30 maggio ma ancora attesa merce .-.
-
Quote:
ludo98
io 30 maggio ma ancora attesa merce .-.
Io 31 maggio ancora attesa merce -.-
-
dal 30 in attesa merce...
-
Io due
1) iscritto il 03/06/2014 e dal 11/06/2014 in attesa merce
2) iscritto il 10/06/2014 e dal 15/06/2014 in attesa merce
Comunque per esperienza con una precedente promozione sull' S3 arriva una mail con il numero di tracciamento del corriere non appena la merce parte.
-
Anche a me risulta "attesa merce" dal 15/6 anche se stavo leggendo su altri forum, ove promozioni simili di Samsung, promozione in cui regalavano il tablet... C'è stata gente che ha dovuto attendere 8 mesi... Speriamo non sia la stessa cosa con questa promozione.
-
Quote:
Angelocustode
Anche a me risulta "attesa merce" dal 15/6 anche se stavo leggendo su altri forum, ove promozioni simili di Samsung, promozione in cui regalavano il tablet... C'è stata gente che ha dovuto attendere 8 mesi... Speriamo non sia la stessa cosa con questa promozione.
8 mesi impossibile, il massimo è 6 mesi se non erro
-
Quote:
TommyRs91
8 mesi impossibile, il massimo è 6 mesi se non erro
Abbi fede, tant'è che la stessa Samsung, anziché spedire il tab 2, considerati i tempi, ha spedito autonomamente il tab3