Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gswant
Io due
1) iscritto il 03/06/2014 e dal 11/06/2014 in attesa merce
2) iscritto il 10/06/2014 e dal 15/06/2014 in attesa merce
Comunque per esperienza con una precedente promozione sull' S3 arriva una mail con il numero di tracciamento del corriere non appena la merce parte.
magari...con le nuove promo non arriva più nulla..il codice lo becchi da un link sul sito di tracciamento dell'ordine
-
Quote:
Angelocustode
Abbi fede, tant'è che la stessa Samsung, anziché spedire il tab 2, considerati i tempi, ha spedito autonomamente il tab3
quello l'ha fatto per immagine..sai che figurette ci faceva se con il 3 in commercio mandava alle persone il 2..che poi visto che sul 3 l'otg non funziona..non vedo tutta questa fortuna..ho avuto quel tab ed era qualcosa di imbarazzante come velocità definizione del display..eccetera eccetera..ma questo credo sia OT
-
Quote:
hispaniko17
quello l'ha fatto per immagine..sai che figurette ci faceva se con il 3 in commercio mandava alle persone il 2..che poi visto che sul 3 l'otg non funziona..non vedo tutta questa fortuna..ho avuto quel tab ed era qualcosa di imbarazzante come velocità definizione del display..eccetera eccetera..ma questo credo sia OT
Quanto tempo hai atteso per riceverlo?
-
A me oggi e arrivata la conferma dell'ordine, ora sono “in attesa merce“ speriamo me lo spediscano presto, a qualcuno di voi e cambiato lo stato dell'ordine ?
-
Quote:
Angelocustode
Quanto tempo hai atteso per riceverlo?
cosa, il tab 3?
2-3 settimane ma conta che c'erano anche le feste di mezzo
-
a me non va ancora il sito. c'è un altro modo per registrarsi?
edit: sono riuscito , il sito si è ripreso.
-
18.6.2014 registrato per la promo
19.6.2014 conferma validazione
-
Quote:
francescopr
18.6.2014 registrato per la promo
19.6.2014 conferma validazione
ed ora in attesa merce immagino
-
Buonasera. Sono andato in un centro 3 per fare la Scegli20 con Samsung Galaxy S5 ma mi hanno detto che la promozione con il Gear Fit non la fanno più da un paio di giorni. Se così fosse attenderò il 1+1 lasciando perdere l'offerta. Solo che andando sul loro sito (quello della 3) e sul sito della Samsung noto che è ancora disponibile, ovvero fino al 30 Giugno. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Mi ha preso in "giro" il tizio?
-
Quote:
Pingolauto
Buonasera. Sono andato in un centro 3 per fare la Scegli20 con Samsung Galaxy S5 ma mi hanno detto che la promozione con il Gear Fit non la fanno più da un paio di giorni. Se così fosse attenderò il 1+1 lasciando perdere l'offerta. Solo che andando sul loro sito (quello della 3) e sul sito della Samsung noto che è ancora disponibile, ovvero fino al 30 Giugno. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Mi ha preso in "giro" il tizio?
Io ho preso oggi ls5 con lo scegli 20 della 3 e ho registrato il telefono per prendere il Fit. La procedura è andata bene e sono in attesa di validazione