magari...con le nuove promo non arriva più nulla..il codice lo becchi da un link sul sito di tracciamento dell'ordine
quello l'ha fatto per immagine..sai che figurette ci faceva se con il 3 in commercio mandava alle persone il 2..che poi visto che sul 3 l'otg non funziona..non vedo tutta questa fortuna..ho avuto quel tab ed era qualcosa di imbarazzante come velocità definizione del display..eccetera eccetera..ma questo credo sia OT
A me oggi e arrivata la conferma dell'ordine, ora sono “in attesa merce“ speriamo me lo spediscano presto, a qualcuno di voi e cambiato lo stato dell'ordine ?
a me non va ancora il sito. c'è un altro modo per registrarsi?
edit: sono riuscito , il sito si è ripreso.
Ultima modifica di murphy; 19-06-14 alle 21:38
18.6.2014 registrato per la promo
19.6.2014 conferma validazione
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Buonasera. Sono andato in un centro 3 per fare la Scegli20 con Samsung Galaxy S5 ma mi hanno detto che la promozione con il Gear Fit non la fanno più da un paio di giorni. Se così fosse attenderò il 1+1 lasciando perdere l'offerta. Solo che andando sul loro sito (quello della 3) e sul sito della Samsung noto che è ancora disponibile, ovvero fino al 30 Giugno. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Mi ha preso in "giro" il tizio?
My Google+: Google+