Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pingolauto
Buonasera. Sono andato in un centro 3 per fare la Scegli20 con Samsung Galaxy S5 ma mi hanno detto che la promozione con il Gear Fit non la fanno più da un paio di giorni. Se così fosse attenderò il 1+1 lasciando perdere l'offerta. Solo che andando sul loro sito (quello della 3) e sul sito della Samsung noto che è ancora disponibile, ovvero fino al 30 Giugno. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Mi ha preso in "giro" il tizio?
Ti hanno detto una menzogna grande quanto un palazzo. L'hofferta è valida fino al 30 giugno compreso.
-
Quote:
rederik79
Io ho preso oggi ls5 con lo scegli 20 della 3 e ho registrato il telefono per prendere il Fit. La procedura è andata bene e sono in attesa di validazione
Sono contento per te, grazie per la risposta! :D :D . Non riesco a capire allora perchè mi abbia risposto così... boh... Vabbè riproverò in questi giorni!!!
-
Il mio stato è appena passato ora, alle 23:37, in "in preparazione"
-
Quote:
TommyRs91
Il mio stato è appena passato ora, alle 23:37, in "in preparazione"
anche a me :)
-
ragazzi allora ho fatto 2 richieste una di mia moglie (richiesta 1 giugno) e una mia (richiesta 30 maggio)
1 in preparazione
1 spedito e domani mi arriva
ragazzi ci siamo :D
-
Quote:
umern96
[quote name="TommyRs91" post=5769906]Il mio stato è appena passato ora, alle 23:37, in "in preparazione"
anche a me :)[/QUOTE]
In preparazione anche il mio!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anche il mio in preparazione, con convalida il 10 giugno
-
Scusami Quello spedito riesci a rintracciare il pacco??
-
Quote:
TommyRs91
Ti hanno detto una menzogna grande quanto un palazzo. L'hofferta è valida fino al 30 giugno compreso.
Si infatti, ho visto anche sul sito per conferma... ma non riesco proprio a capire perché mi abbia detto una cosa del genere... tipo che il direttore aveva detto che la promozione si era conclusa..
-
Io ho comprato il mio s5 con la Vodafone tramite contratto il 27 maggio, intorno ai primi di Giugno ho iscritto il mio smartphone al club exclusive ed ho fatto richiesta... Dopo 8 giorni mi arriva l'email con l'annullamento della richiesta perché "fuori tempo". Chiamo il numero verde e la ragazza con la quale ho parlato mi dice "sì, l'offerta è disponibile per tutti gli s5 acquistati fino al 30 giugno, ma dovevi iscrivere il tuo s5 prima del 30 maggio perché l'hai acquistato prima di quella data". Ovviamente non sono cascato a questa bufala e chiamerò di nuovo al più presto possibile