Ragazzi io non riesco proprio ad entrare nel form per la prenotazione mi da una pagina bianca con i codici cose se fossi su un file .txt a qualcuno succede lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io non riesco proprio ad entrare nel form per la prenotazione mi da una pagina bianca con i codici cose se fossi su un file .txt a qualcuno succede lo stesso?
Leggete la prima pagina, non starò a cancellare Off topic o post chat a lungo
Avvisati!
Ciao Ragazzi ho un dubbio e quelli di exclusive dopo mezz'ora ak telefono neanche mi hanno risposto :/ io comprai il galaxy s5 il 22 aprile ma non lo ho registrato fino a stamane sul mio account exclusive (avevo già il primo e magico Note); fatta la registrazione del dispositivo ho proceduto a richiedere il "regalo" offerto da samsung ed ho concluso l'operazione con successo. Pensate che se nel caso valessero anche gli acquisti fatti prima del 30 maggio, la registrazione del mio s5 solo oggi con relativa richiesta di "regalo" possa andare in porto?? Grazie per l'attenzione (p.s: scusate la grammatica ma scrivo dallo smartphone)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se leggevi qualche post è quello che ci stiamo chiedendo tutti da una settimana :-)
Mio caro Nic ho riletto tutta la discussione 3 volte ed ho capito bene quello che c'è scritto. La mia domanda riguardavail fatto che ho registrato solo oggi il mio s5 ad exclusive e non l'ho fatto già prima o cmq subito dopo l'acquisto. Ora è più chiaro? Non puntiamo sempre il dito se non siamo sicuri di quello che leggiamo! " post=) bella
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
fatto io all'ora di pranzo, nessun intoppo, avrai pteso un momento di affollamento
da twitter e da facebook, sembra che vada bene e che tutti li avremo i regali (come ho scritto in prima pagina)
poi oggi c'è stata qualche smentita dal call center, ma con il dubbio anche loro, perchè non hanno ricevuto circolari, e dubitano che i tweet ufficiali non siano esatti, ma comunque per ora hanno qualche riserva
questo è il riassunto, quindi siamo tutti in attesa ;)
Grazie per la risposta dieguccio...di sicuro più celere del call center exclusive...e probabilmente anche più esaustiva (da quello che ho letto sulle loro "informazioni" in merito alla questione). STAY TUNED :)
Samsung se il regalo me lo dai lo stesso...ti stimo a vita ;D
Ok nessun problema però dai thread si capisce che il grande dilemma sia la data di acquisto, se debba essere compresa fra il 30 maggio e 30 giugno o se va bene anche per chi lo ha acquistato prima.[/QUOTE]
Il mio dilemma era invece riguardo la registrazione del mio s5 sul "vecchio" account exclusive fatta solo oggi ma smartphone acquistato più di 1 mese fa ;)
Samsung se il regalo me lo dai lo stesso...ti stimo a vita ;D
Il mio dilemma era invece riguardo la registrazione del mio s5 sul "vecchio" account exclusive fatta solo oggi ma smartphone acquistato più di 1 mese fa ;)
Samsung se il regalo me lo dai lo stesso...ti stimo a vita ;D[/QUOTE]
Anche io ho usato il vecchio account
Staremo a vedere
Per ora abbiamo detto tutto ;)
Edit: Tweet di samsung exclusive di un'ora fa
Partecipano tutti, anche quelli precedenti al 30 maggio