Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Dopo ci riprovo. Grazie Roby.
Fino adesso mi da errore. Poi non capisco perché però se uno clicca il link si apre tnt. Comunque ho appuntato il numero ma fin'ora nulla di fatto.
Ecco cosa viene fuori una volta inserito gli 8 numeri con le due cifre davanti.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/dy3uguhe.jpg
Non è normale![/QUOTE]
prova a andare sul sito brt dal PC
-
Quote:
umern96
prova a andare sul sito brt dal PC[/QUOTE]
In effetti lo sto facendo dal Tel ma il risultato sarà uguale dal pc no?
-
A me risulta spedito dalla tnt...
-
1 allegato(i)
Quote:
MauriRoma
prova a andare sul sito brt dal PC
In effetti lo sto facendo dal Tel ma il risultato sarà uguale dal pc no?[/QUOTE]
Allegato 114379
-
Quote:
diavolo78
Niente regalo per me, perché fuori periodo.. Anche dopo avermi richiesto di rinviare la prova d acquisto. Cell acquistato il 14.4 registrato il 31.05 e dichiarato fuori periodo. Grazie samsung.
Bè è il regolamento, sei tu che dovevi registrarlo subito... dentro la scatola ci sono le istruzioni. .....😊
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
umern96
prova a andare sul sito brt dal PC[/QUOTE]
A me usciva dal sito mobile di brt " il codice mittente........." dopo ho provato con il sito desktop mi é uscita la spedizione :)
-
2 allegato(i)
Per togliere qualsiasi ulteriore dubbio faccio il riassunto
Andare sul sito della samsung
Samsung Italia - Samsung ti regala la magia Disney
Inserire il numero di ordine
Cliccare su Tracking della consegna
Si aprirà una nuova finestra
Nell'URL identificare il codice di spedizione come nella immagine
Allegato 114384
Selezionarlo e copiare
Andare sul sito della Bartolini e cliccare su Rintraccia spedizione
Incollare il codice precedentemente copiato come da immagine.
Allegato 114386
Cliccare su ricerca e il gioco è fatto.
-
Quote:
MauriRoma
Già provato anche così esce un numero cortissimo con due lettere maiuscole davanti ma non funge ne su tnt ne su Bartolini. Provato anche a inserire il numero su l'applicazione tracking generica ma non riconosce nulla e mi dice spedizione non trovata. Bah!!!
Il codice è di 2 lettere e dei numeri... Devi inserirlo nella voce id collo su Bartolini
-
Quote:
danilo93android
Non è una bufala! È stato scritto cento volte! Per chi ha acquistato il Galaxy S5 prima del 30 Maggio doveva registrarlo su exclusive prima del 30 Maggio, se ha fatto così può richiedere il premio quando vuole purché entro il 30 Giugno. Per chi invece ha acquistato il Galaxy S5 tra il 30 Maggio e il 30 Giugno può registrarlo su exclusive e richiedere il premio tra il 30 Maggio e il 30 Giugno.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non mi pareva di averlo letto... Peccato :(
-
Scaricate l app Deliveries. Inserite il codice che vi siete procurati con la procedura che hanno spiegato 100 volte Scegliete bartolini. Li funziona il 99%. Spero di essere stato di aiuto