...a me non funziona nè col sito bartolini nè con deliveries..o sono imbranata io o c è qualcosa che non mi torna...risulta spedito il 21..forse lo vedrò da lunedì che dite???
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...a me non funziona nè col sito bartolini nè con deliveries..o sono imbranata io o c è qualcosa che non mi torna...risulta spedito il 21..forse lo vedrò da lunedì che dite???
Ti ringrazio della risposta..ma questo vuol dire che probabilemnte non ce l hanno ancora in carico giusto???
La smettiamo con questa telecronaca?
Ragazzi info urgente per tutti!!!oggi ho contattato samsumh per avere spiegazioni orecise delle promo perche mi voglio muovere su altri campi e l operatore mi ha detto che chi ha avuto l accettazione per "eccezione" o fuori dai termini samsung provvedera a richjedere il gear.sono rimasto di stucco.ha detto che c e stato un problema con il sistema che ha convalidato prove da annullare.vedete voi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate ma dal pc sul sito Bartolini è normale che come mittente mi da ALBAIRATE MI e come destinazione il comune della mia città? Non dovrebbe dare che ne so Samsung come mittente e il mio nome e cognome come destinatario? Non capisco.
anche da me la stessa cosa , Bartolini fa sempre così ;)
Allegato 114413
Allora un info per tutto cosi da smettere con queste domande
mittente = azienda che è stato incaricato per la distribuzione dei premi
Destinatario = Sul tracking online appare sempre il nome del comune e mai il nome e cognome (invece sul tagliando ci sarà il nome e cognome)