Visualizzazione stampabile
-
ma xche vi fate tutti questi problemi col track? e' spedito?? ok arriva lunedi o martedi qual'e' il problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Nella schermata certo che è finto!
Scusami Diego ma non potevo non rispondere a questo. Altrimenti continuava all'infinito a provare con il numero di tracking finto.
in deliveries vuole il numero di spedizione, indi almeno una volta si deve andare sul sito bartolini da pc ottenere il codice JKNUMERI ottenere il numero di spedizione e poi una volta ottenuto si puó usare solo deliveries.
-
Quote:
hispaniko17
in deliveries vuole il numero di spedizione, indi almeno una volta si deve andare sul sito bartolini da pc ottenere il codice JKNUMERI ottenere il numero di spedizione e poi una volta ottenuto si puó usare solo deliveries.
Ho risolto da diverse ore.
Grazie. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Ho risolto da diverse ore.
Grazie. ;)
meglio cosí ;-)) Ad ogni modo noto che stanno arrivando i fit.
Ragazzi se a qualcuno arrivano le level on fatevi sentire..Così capiamo che i rivenditori si stanno approvigionando.
-
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi una cosina. Durante la registrazione ho inserito i miei dati (nome cognome e indirizzo). Ma purtroppo lavorando dalle 7 della mattina alle 8 di sera non sono mai a casa. Secondo voi è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di residenza?
-
Quote:
onga91
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi una cosina. Durante la registrazione ho inserito i miei dati (nome cognome e indirizzo). Ma purtroppo lavorando dalle 7 della mattina alle 8 di sera non sono mai a casa. Secondo voi è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di residenza?
Mi pare di no...Non ricordo più la schermata per la richiesta. Però so che nel momento in cui spediscono puoi contattare il corriere e dargli l'indirizzo del lavoro.
-
Quote:
onga91
sí ma nella parte presso specifica se é un azenda o uno studio professionale, di modo che se hai un ufficio posta interno al tuo lavoro ti consegnano lí.
-
Quote:
lucystar74
Mi pare di no...Non ricordo più la schermata per la richiesta. Però so che nel momento in cui spediscono puoi contattare il corriere e dargli l'indirizzo del lavoro.
l'unico campo bloccato e non editabile é l'imei
-
Quote:
hispaniko17
l'unico campo bloccato e non editabile é l'imei
Ah ok... Allora magari si può fare... Io non ricordo i campi avendola fatta a fine maggio... 😊
-
Salve a tutti,questo è il mio primo mess sul forum! Vorrei acquistare un top di gamma (indecisa tra lg g3 e samsung galaxy s5). La possibilità di usufruire di questa offerta farebbe pendere l'ago della bilancia a favore del samsung. Ho alcuni dubbi:
-Dal regolamento si evince che si tratta di una promo a numero limitato (900 pezzi). C'è il rischio di non rientrare nella promo se acquisto ora un nuovo galaxy s5?
-C'è la possibilità di ricevere la spedizione ad un indirizzo diverso dalla mia residenza?
-Il sito gli stockisti presenta il bollino di riconoscimento dei prodotti promozionati. Posso essere sicura di acquistare sul sito e ricevere la promo??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà