Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Hanno ragione però quando i mod si incazzano a bestia. C'è scritto come minimo in 10 pagine che la.spedizione la tratta Bartolini, che il fatto della reindirizzazione alla pagina tnt è un errore e c'è scritto come recuperare il traking number e tracciare la spedizione
bravo bravo..bravo...bravissimo direi...tra questo e altri forum l'avrò ripetuto sì e no 100 volte..che poi mi dico...cosa costa leggere la stringa di tnt...individuare il codice del tracking e andare poi sù google per capire il vettore?
misteri della fede ;-)))
-
per voi è normale leggere 76 pagine per capire come funziona la spedizione? magari se era nella prima pagina era più fruibile, la spiegazione messa cosi in mezzo non serve a nulla, se non a chi ha letto 76 pagine!
abbiate un minimo di comprensione, siate più elastici!
ad ogni modo, con la procedura di prendere il codice di 2 lettere e 8 numeri (tot: 10) ed inserirlo in ID collo cliente non me la trova da desktop, se invece lo faccio da app mobile mi dice che devo anche inserire le 7 cifre del mittente,che io ovviamente non ho.
Possibile? sbaglio qualcosa io?
-
gear fit arrivato è bellissimo :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Gear Appena arrivato!!! ;)
-
Quote:
revolver83
ma xche vi fate tutti questi problemi col track? e' spedito?? ok arriva lunedi o martedi qual'e' il problema??
Il problema è che non ci sono a casa per questo mi farebbe comodo sapere quando mi verrà consegnato.
-
ciao ragazzi appena arrivato anche a me colore nero e corriere bartolini, funziona tutto perfettamente testato per quasi un oretta :)
-
Quote:
pinkopalla
per voi è normale leggere 76 pagine per capire come funziona la spedizione? magari se era nella prima pagina era più fruibile, la spiegazione messa cosi in mezzo non serve a nulla, se non a chi ha letto 76 pagine!
abbiate un minimo di comprensione, siate più elastici!
ad ogni modo, con la procedura di prendere il codice di 2 lettere e 8 numeri (tot: 10) ed inserirlo in ID collo cliente non me la trova da desktop, se invece lo faccio da app mobile mi dice che devo anche inserire le 7 cifre del mittente,che io ovviamente non ho.
Possibile? sbaglio qualcosa io?
ci vuole sempre un pò di tempo per l'aggiornamento dei sistemi di bartolini riprova tra qualche ora
-
Posso esprimere la mia contentezza? È arrivato dieci minuti fa!!!! Semplicemente stupendo!!! http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/evypabat.jpg
-
arrivato anche il mio , Grazie Samsung :D
-
Bellissimo. A me hanno appena validato il tutto quindi resto in attesa. Avrei preferito prendere il g3 ma.visto il regalo sono strafelice della.mia scelta.