Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il mio dilemma era invece riguardo la registrazione del mio s5 sul "vecchio" account exclusive fatta solo oggi ma smartphone acquistato più di 1 mese fa ;)
Samsung se il regalo me lo dai lo stesso...ti stimo a vita ;D
Anche io ho usato il vecchio account
Staremo a vedere
Per ora abbiamo detto tutto ;)
Edit: Tweet di samsung exclusive di un'ora fa
Partecipano tutti, anche quelli precedenti al 30 maggio [/QUOTE]
evvai ! :D spero di ricevere sia level on sia gear fit :3
-
Basta inviare foto seriale sotto batteria e scontrino anche scannerizzato ragazzi?
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
-
Quote:
checcoxmac
Basta inviare foto seriale sotto batteria e scontrino anche scannerizzato ragazzi?
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
io ho fatto la foto a tutti e due
comunque a qualcuno è gia arrivata l'email della validità della prova di acquisto?
-
ragazzi datemi na mano! ho fatto il contratto con S5....secondo voi basta mettere la copia del documento di trasporto?
c'è segnato praticamente tutto...
poi un'altra cosa, siccome ho acquistato sia S5 che s4 a mia moglie, posso metterli entrambi sul mio account??
-
Quote:
Luchino
ragazzi datemi na mano! ho fatto il contratto con S5....secondo voi basta mettere la copia del documento di trasporto?
poi un'altra cosa, siccome ho acquistato sia S5 che s4 a mia moglie, posso metterli entrambi sul mio account??
se non sbaglio da quello che ho letto in altri promo samsung exlusive dovresti avere una copia del contratto
si puoi registrare entrambi dispositivi (ho 6 dispositivi registrati xD)
-
Raga Aiutatemi!
quando vado a compilare il coupon mi chiedono se ho già un numero d'ordine... a cosa si riferiscono? e poi l'immagine che devo mandare cosa deve contenere precisamente?
grazie :)
-
Quote:
Luchino
Io farei due account separati
Quote:
ludo98
se non sbaglio da quello che ho letto in altri promo samsung exlusive dovresti avere una copia del contratto
Lui intende per aderire alle due promozioni ;)
Quote:
Lele97ITA
Raga Aiutatemi!
quando vado a compilare il coupon mi chiedono se ho già un numero d'ordine... a cosa si riferiscono? e poi l'immagine che devo mandare cosa deve contenere precisamente?
grazie :)
Ignora quella casella, quel numero lo avrai alla fine dell'operazione
Leggi la prima pagina, c'è tutto spiegato
-
Quote:
ludo98
per non sbagliare copio tutto!!
il fatto che le mie copie non sono firmate.....non so se farlo o no
-
Quote:
dieguccio
Io farei due account separati
il fatto che entrambi i telefoni sono intestati a me! non fa niente?
-
Ho letto ma non riesco capire se devo mandare solo la foto dello scontrino o qualcos'altro :(