Visualizzazione stampabile
-
io non ho messo niente va li stesso...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
sei sicuro? non è che poi va male qualcosa con la spedizione?
perchè ci sta pure l'asterisco che indica che è obbligatorio da compilare
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyonos
voi che l'avete ricevuto oggi che data risulta spedito sul sito Samsung?
Calcola io l'ho ricevuto ieri ed era stato spedito 3/4 giorni prima il 19 ma c'era di mezzo compreso il sabato e la domenica non consegnano. Quindi da quando entra in spedizione su Exclusive calcolare che entro un massimo di 5 giorni lo ricevete.
-
A me è andato bene.... Sto aspettando che arriva e stato spedito il 21, se mi ricordo anche qualche altro utente non aveva messo niente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Conte94
domanda riguardante la compilazione del modulo di partecipazione all'offerta:
nei dati nel campo "Presso" cosa va inserito? scusate ma non riesco proprio a capire......
http://i57.tinypic.com/98zm7a.jpg
il campo presso sta indicare il luogo dove effettuare la consegna: abitazione, ufficio , etc etc ( è stato detto 2000 o 3000 volte)
cmq se a qualcuno puo' essere di aiuto...per la garanzia serve la bolla di trasporto che se non è all'interno del pacchetto ( vi assicuro che dentro non vi è nulla se non il fit) va richiesta copia direttamente all'operatore dell'exclusive.
-
Quote:
dieguccio
CORTESEMENTE, FINIAMO DI FARE L'APPELLO CHE VI È ARRIVATO?
ORMAI LE SPEDIZIONI SONO COMINCIATE E GIORNO PIÙ O MENO, ARRIVERÀ A TUTTI.
LASCIAMO SPAZIO A CHI DOVE FARE DOMANDE IMPORTANTI.
E SOPRATTUTTO SMETTIAMOLA DI DIRE CHE SIETE IN ATTESA MERCE, LO SONO IN TANTI E NON CREDO CHE SIA COSÌ DRAMMATICO ATTENDERE UN PAIO DI GIORNI
Chiudo un po' per fare in modo che tutti possano leggere il presente.
Grazie
Ps: Aggiungo anche che questo non è il thread per chiedere informazioni sulle funzioni del gear o su qualunque altra cosa ad esso legato (compreso garanzia), esiste la sezione sul forum, usate quella
https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear-2/
ormai sono costretto a quotarmi ad ogni cambio pagina
-
..... dopo l'ordine premio effettuato stamattina (a distanza di 2 settimane dall'acquisto), mi sono accorto che per avere il premio occorre avere il bollino "samsung exclusive", cosa che io non ho..., l'unico bollino che vedo sulla scatola è "Garanzia Samsung Italia".
Secondo voi non mi aspetta?
Ero andato tempo va sul sito in questione..., ma del bollino "samsung exclusive" non ne parlava.., se non sbaglio si riferiva al bollino "garanzia samsung Italia"
Dico e ricordo cavolate?
-
Quote:
monk
..... dopo l'ordine premio effettuato stamattina (a distanza di 2 settimane dall'acquisto), mi sono accorto che per avere il premio occorre avere il bollino "samsung exclusive", cosa che io non ho..., l'unico bollino che vedo sulla scatola è "Garanzia Samsung Italia".
Secondo voi non mi aspetta?
Ero andato tempo va sul sito in questione..., ma del bollino "samsung exclusive" non ne parlava.., se non sbaglio si riferiva al bollino "garanzia samsung Italia"
Dico e ricordo cavolate?
ma scusa é semplice..registra ad exclusive e vedi se ti arriva il link al minisito. Se non te lo registra o non ti arriva il link allora é NON ITA.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
hispaniko17
ma scusa é semplice..registra ad exclusive e vedi se ti arriva il link al minisito. Se non te lo registra o non ti arriva il link allora é NON ITA.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
?
forse non mi hai capito......
scrissi...: ..... dopo l'ordine premio effettuato stamattina (vuol dire che l'ordine l'ho fatto) chiaro che ho avuto accesso al minisito ecc ecc...
poi ho precisato che l'unico bollino che ho e quello " della (Samsung Garanzia ITALIA)
la domanda era ed è tutt'ora.....
Per avere il premio se devo avere il bolliino "Samsung Exclusive" , cosa che non era specificata prima o svista mia...
-
Quote:
monk
?
forse non mi hai capito......
scrissi...: ..... dopo l'ordine premio effettuato stamattina (vuol dire che l'ordine l'ho fatto) chiaro che ho avuto accesso al minisito ecc ecc...
poi ho precisato che l'unico bollino che ho e quello " della (Samsung Garanzia ITALIA)
la domanda era ed è tutt'ora.....
Per avere il premio se devo avere il bollino "Samsung Exclusive" , cosa che non era specificata prima o svista mia...
Sulla scatola non c'è il bollino "Samsung Exclusive" ma l'unico bollino che c'è è quello con su scritto "Garanzia Samsung Italia" ed è quello che ti certifica che puoi avere il fit o le cuffie. Se c'è questo bollino puoi stare tranquillo :D