io non ho messo niente va li stesso...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
sei sicuro? non è che poi va male qualcosa con la spedizione?
perchè ci sta pure l'asterisco che indica che è obbligatorio da compilare
Ultima modifica di MauriRoma; 24-06-14 alle 14:04
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
A me è andato bene.... Sto aspettando che arriva e stato spedito il 21, se mi ricordo anche qualche altro utente non aveva messo niente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di jacksamba; 24-06-14 alle 10:05
il campo presso sta indicare il luogo dove effettuare la consegna: abitazione, ufficio , etc etc ( è stato detto 2000 o 3000 volte)
cmq se a qualcuno puo' essere di aiuto...per la garanzia serve la bolla di trasporto che se non è all'interno del pacchetto ( vi assicuro che dentro non vi è nulla se non il fit) va richiesta copia direttamente all'operatore dell'exclusive.
..... dopo l'ordine premio effettuato stamattina (a distanza di 2 settimane dall'acquisto), mi sono accorto che per avere il premio occorre avere il bollino "samsung exclusive", cosa che io non ho..., l'unico bollino che vedo sulla scatola è "Garanzia Samsung Italia".
Secondo voi non mi aspetta?
Ero andato tempo va sul sito in questione..., ma del bollino "samsung exclusive" non ne parlava.., se non sbaglio si riferiva al bollino "garanzia samsung Italia"
Dico e ricordo cavolate?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ma scusa é semplice..registra ad exclusive e vedi se ti arriva il link al minisito. Se non te lo registra o non ti arriva il link allora é NON ITA.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
?
forse non mi hai capito......
scrissi...: ..... dopo l'ordine premio effettuato stamattina (vuol dire che l'ordine l'ho fatto) chiaro che ho avuto accesso al minisito ecc ecc...
poi ho precisato che l'unico bollino che ho e quello " della (Samsung Garanzia ITALIA)
la domanda era ed è tutt'ora.....
Per avere il premio se devo avere il bolliino "Samsung Exclusive" , cosa che non era specificata prima o svista mia...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.