Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
[quote name="hispaniko17" post=5786744]ma scusa é semplice..registra ad exclusive e vedi se ti arriva il link al minisito. Se non te lo registra o non ti arriva il link allora é NON ITA.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
?
forse non mi hai capito......
scrissi...: ..... dopo l'ordine premio effettuato stamattina (vuol dire che l'ordine l'ho fatto) chiaro che ho avuto accesso al minisito ecc ecc...
poi ho precisato che l'unico bollino che ho e quello " della (Samsung Garanzia ITALIA)
la domanda era ed è tutt'ora.....
Per avere il premio se devo avere il bolliino "Samsung Exclusive" , cosa che non era specificata prima o svista mia...[/QUOTE]
sorry..se hai passato i due controlli exclusive e mini sito il tuo imei é italiano sicuro e il premio ti arriva
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ilpitbull
Ragazzi informazione tecnica giusto per spezzare tutto questo spam sull'arrivo dei pacchi, riguardo le cuffie Level ON: avete idea se sono bluetooth o solo NFC? Vorrei capire se si possono chiamare anche per effettuare/ricevere chiamate con device diversi dal galaxy s5..
interessa anche a me
-
Quote:
Conte94
domanda riguardante la compilazione del modulo di partecipazione all'offerta:
nei dati nel campo "Presso" cosa va inserito? scusate ma non riesco proprio a capire......
http://i57.tinypic.com/98zm7a.jpg
lo puoi usare o meno nel caso in cui decidi di farti fare la consegna in azienda o hai una portineria a casa che smista la posta e ci sono piú scale/edifici
-
-- letto ora quanto scritto 2 pagine fa dai mod scusate --
-
a me è arrivato l's5 è brand tim con bollino exclusive e sono già riuscito a registrarlo sul sito.
La fattura che ho ricevuto online va bene come prova di acquisto? non me l'ha accettata subito, quindi presumo non sia automatico il processo o sbaglio?
-
Non, non è automatico, a me hanno accettato in 5 giorni.....credo che vaglino cosa inviamo
-
Quote:
meccapiz
a me è arrivato l's5 è brand tim con bollino exclusive e sono già riuscito a registrarlo sul sito.
La fattura che ho ricevuto online va bene come prova di acquisto? non me l'ha accettata subito, quindi presumo non sia automatico il processo o sbaglio?
la risposta è: dipende..a volte sembra ci sia un software che fà il controllo a volte un operatore umano
-
Buongiorno a tutti ragazzi
Stato dell'Ordine
Data Descrizione
11/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
15/6/2014 In attesa merce
con queste date a qualcuno è già arrivato o siete nella stessa situazione ???'
-
Quote:
barcollo1
Buongiorno a tutti ragazzi
Stato dell'Ordine
Data Descrizione
11/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
15/6/2014 In attesa merce
con queste date a qualcuno è già arrivato o siete nella stessa situazione ???'
in questo stato dopo 5 giorni lo avevo a casa
-
Salve raga !se prendo l's5 domani (o comunque entro il 30 giugno) posso aderire alla promozione anche se lo registro su samsung exclusive nel mese di luglio?perché acquistando online dubito mi possa arrivare in tempo !