Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, nella verifica tramite codice dell'ordine su Samsung Exclusive, finalmente mi è uscito:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 1******1
Data Descrizione
25/6/2014 Da approvare
26/6/2014 Pagato
26/6/2014 In attesa merce
Questo vuol dire che l'ordine è stato approvato e non devo fare altro che aspettare il Gear Fit? E più o meno qual è stato il tempo medio di consegna? Davvero più di 1 mese??
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
claude2289
Ragazzi scusate, nella verifica tramite codice dell'ordine su Samsung Exclusive, finalmente mi è uscito:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 1******1
Data Descrizione
25/6/2014 Da approvare
26/6/2014 Pagato
26/6/2014 In attesa merce
Questo vuol dire che l'ordine è stato approvato e non devo fare altro che aspettare il Gear Fit? E più o meno qual è stato il tempo medio di consegna? Davvero più di 1 mese??
Grazie mille ;)
esatto :D :D
-
Data Descrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
15/6/2014 In attesa merce
26/6/2014 In preparazione
28/6/2014 Spedito
Level on
Scusate, dato che mi da spedizione TNT, mentre effettivamente le consegne le fa BRT, ho letto che qualcuno aveva trovato il modo di recuperare il numero di tracking.... sapete dirmi come si fa per favore?
-
considera che a me spuntava in attesa merce giorno 15 e ieri hanno spedito, ho preso il tracking spedizione ho controllato con la bartolini e per martedì salvo imprevisti me lo dovrebbero consegnare rotfl
-
Quote:
Fauno
Data Descrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
28/6/2014 Spedito
Level on
Scusate, dato che mi da spedizione TNT, mentre effettivamente le consegne le fa BRT, ho letto che qualcuno aveva trovato il modo di recuperare il numero di tracking.... sapete dirmi come si fa per favore?
Basta solo che metti la freccetta del mause sulla scritta traking e sotto ti spunta il codice con iniziali jk te lo copi e poi lo immeti nel sito brt e ti spunta il pacco ho provato poco fà e funziona !!!!
-
Quote:
Fauno
DataDescrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
28/6/2014 Spedito
Level on
Illumina link tracking della consegna in grassetto, troverai un codice JKnumeri da inserire in pagina bartolini id collo cliente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se usare l'App consegne e entrate da smartphone poi il link ve lo apre da solo basta poi scegliete il corriere che è Bartolini
-
ho provato a mettere sul sito brt id collo ... ma chiede anche id mittente di 7 cifre.... e non funzio a...cosa ci va dentro?
-
Quote:
Fauno
Data Descrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
28/6/2014 Spedito
Level on
siccome sto aspettando anche io e dal cll center mi hanno detto che spediscono per numero di ordine il tuo iniziava con quali cifre... il mio con 111....
-
Quote:
themax79
ho provato a mettere sul sito brt id collo ... ma chiede anche id mittente di 7 cifre.... e non funzio a...cosa ci va dentro?
Hai usato questo sito da chrome dal cellulare???
http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
Se metti solo id collo cliente nella sezione centrale funziona, ho fatto ora il test con una consegna vecchia usando:
JKnumeri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App