Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
il fatto che entrambi i telefoni sono intestati a me! non fa niente?
allora meglio fare solo con la tua perchè se non sbaglio ogni codice fiscale puo aveere solo un accout
comunque non ti creano i problemi per 2 dispositivi registrati
-
Quote:
ludo98
allora meglio fare solo con la tua perchè se non sbaglio ogni codice fiscale puo aveere solo un accout
comunque non ti creano i problemi per 2 dispositivi registrati
anche perché non ci vedo nulla di male!
i due telefoni li ho acquistati regolarmente e ho diritto a due premi..
farò cosi
-
Quote:
Lele97ITA
Ho letto ma non riesco capire se devo mandare solo la foto dello scontrino o qualcos'altro :(
Se è semplicemente acquistato, solo foto dello scontrino e foto del seriale che è dietro la batteria
-
Quote:
dieguccio
Se è semplicemente acquistato, solo foto dello scontrino e foto del seriale che è dietro la batteria
io ho fatto proprio la scannerizzazione della fattura fiscale che mi ha fatto il negozio,per il codice di produzione ho fatto la foto
-
Secondo voi se anziché la foto del seriale dentro la batteria allego il print screen delle informazioni telefono con imei e seriale va bene ugualmente? Grazie.
-
Quote:
Aleska77
Secondo voi se anziché la foto del seriale dentro la batteria allego il print screen delle informazioni telefono con imei e seriale va bene ugualmente? Grazie.
Secondo me no, sulle info accanto indicano chiaramente l'etichetta
Anche perché i numeri nella parte software sono modificabili, volendo e sapendo come
-
Ragazzi tanto anche se acettassero le richieste non è che per forza riceveremo il premio ricordo ci sono sono 900 vincitori in tutta italia è un estrazione a sorte quindi aspettiamo il primo che avra la notifica dopo 5 giorni o se i call center diranno che acetteranno i dispositivi acquistati prima del 30 maggio e basta.. perche è inutile porsi sti problemi ora.. a notizie concrete scrivete e se sara cosi bhe poi buona fortuna con l estrazione xD
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio ma se sullo scontrino ce scritto esplicitamente samsung s5 nella descrizione basta quello....vero ?? la foto del seriale serve se lo scontrino e' generico???
-
Quote:
imax95
Ragazzi tanto anche se acettassero le richieste non è che per forza riceveremo il premio ricordo ci sono sono 900 vincitori in tutta italia è un estrazione a sorte quindi aspettiamo il primo che avra la notifica dopo 5 giorni o se i call center diranno che acetteranno i dispositivi acquistati prima del 30 maggio e basta.. perche è inutile porsi sti problemi ora.. a notizie concrete scrivete e se sara cosi bhe poi buona fortuna con l estrazione xD
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma come a estrazione? Quindi non è sicuro?