Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma la cosa più importante è che compro il cell entro il 30 giugno giusto? Mi devo anche registrare e fare tutto? o il resto o altro posso farlo anche i primi di luglio (Se ad esempio loro mi rispondono a luglio e devo completare ancora la procedura va bene lo stesso?) grazie :) (ho letto che forse anche fino al 7 luglio si può fare il resto)
(perchè se non riesco a prenderlo oggi scatterà direttamente lunedì 30.. lo devo prendere con ricaricabile 3)
-
A me scrive "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca"
-
Vuol dire che non l ha ancora preso in carico bartolini...anche se ti risulta spedito..ha fatto la stessa cosa anche a me..a cavallo del week end..poi al martedì me l hanno consegnato..
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Scusate ma la cosa più importante è che compro il cell entro il 30 giugno giusto? Mi devo anche registrare e fare tutto? o il resto o altro posso farlo anche i primi di luglio (Se ad esempio loro mi rispondono a luglio e devo completare ancora la procedura va bene lo stesso?) grazie :) (ho letto che forse anche fino al 7 luglio si può fare il resto)
(perchè se non riesco a prenderlo oggi scatterà direttamente lunedì 30.. lo devo prendere con ricaricabile 3)
Data fattura/scontrino = 30 giugno e l'unica cosa che conta...x le registrazioni a exclusive e minisito entro il 7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga in che formato devo inserire il seriale?non me lo accetta sul minisito della promozione..mi dice seriale non valido mannaggiaaaa
-
Per chi vuole dettagli sui tempi di invio delle cuffie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uwzZc.jpg
Inviato con LG-E975
-
Devi mettere il seriale che trovi sotto la batteria...io mi ostinavo a mettere quello sulla scatola convinta fosse quello ...
-
Quote:
laposasi
Devi mettere il seriale che trovi sotto la batteria...io mi ostinavo a mettere quello sulla scatola convinta fosse quello ...
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
si la mia ragazza sbagliava a dettarmelo...se lo scontrino allegato non risultasse valido la promozione decade o ho la possibilità di rimandarlo?
-
Se sullo scontrino c è specificato che è un s5 non vedo perchè nn dovrebbero fartelo valere...nel dubbio magari contatta il nr. Samsung exclusive dedicato...purtroppo nn ti so dare una risposta certa
-
Quote:
laposasi
Se sullo scontrino c è specificato che è un s5 non vedo perchè nn dovrebbero fartelo valere...nel dubbio magari contatta il nr. Samsung exclusive dedicato...purtroppo nn ti so dare una risposta certa
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
ok grazie mille