Visualizzazione stampabile
-
Io ho l'approvazione del 15-6 ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiesto anch'io il gear fit, anche se ora non ho + il telefono e non so che me ne farò ..
Risulterebbe spedito il 28.
La speranza è che si riesca a vendere, magari con questo venduto + la batteria nuova recupero qualche euro dalla fregatura.
Edit: Gear Fit arrivato il 30 di colore nero. Bel regalo senza dubbio peccato che non ho il telefono .. forse sarebbe più carino che Samsung desse una vera garanzia ai suoi clienti assumendosi la responsabilità della grave insufficienza di robustezza del prodotto S5 che, ora come ora, non può garantire un normale uso come telefono nel mondo esterno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Cuffie arrivate anche a me questa mattina senza nessun preavviso e imballate in modo pessimo XD le ho su adesso. Sono davvero molto comode; i cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e l'archetto soffice e non pressante sulla testa.
Ascolto da testare bene ma a primo impatto non male.
funzionano anche da auricolare per parlare al cell ?
-
Quote:
valentina1991
Cuffie arrivate anche a me questa mattina senza nessun preavviso e imballate in modo pessimo XD le ho su adesso. Sono davvero molto comode; i cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e l'archetto soffice e non pressante sulla testa.
Ascolto da testare bene ma a primo impatto non male.
Quote:
tcianca
funzionano anche da auricolare per parlare al cell ?
Spostatevi nel thread accessori per favore
-
ma siete sicuri che il tracking JKnumero deve essere messo sul campo "ID collo cliente"????
no xchè a me continua a dare "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. "
:(
-
Quote:
ppaolo22
Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.:D
Oggi 30-06 hanno aggiunto la voce ECCEZIONE. Questo subito dopo aver telefonato al numero verde per modificare il numero civico di spedizione che risultava errato. Spero proprio che si riferisca a questo. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Speriamo bene!!!
-
Quote:
Fauno
ma siete sicuri che il tracking JKnumero deve essere messo sul campo "ID collo cliente"????
no xchè a me continua a dare "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. "
:(
Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
hispaniko17
Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo che sia il caso di fargli perdere tempo con me....
-
Quote:
Fauno
[quote name="hispaniko17" post=5810524]Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo che sia il caso di fargli perdere tempo con me....[/QUOTE]
Allora scrivi una mail al bartolini piú vicino a te inserendo:
Nome cognome
Numero ordine
Codice jakala (jkNUMERI)
Indirizzo di destinazione
SON velocissimi
-
Quote:
ppaolo22
Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.:D
quindi ci ha messo 3 giorni?io ho mandato il 27 e ancora niente..spero arrivi questa mail...anche io ho fatto la foto dell'imei ecc..
per altro non cèe modo di controllare nel sito samsung exclusive la cosa?bisogna aspettare la mail?
spero di aver compilato tutto nel modo giusto....
-
Quote:
HTC07
[quote name="ppaolo22" post=5803698]Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.:D
quindi ci ha messo 3 giorni?io ho mandato il 27 e ancora niente..spero arrivi questa mail...anche io ho fatto la foto dell'imei ecc..
per altro non cèe modo di controllare nel sito samsung exclusive la cosa?bisogna aspettare la mail?
spero di aver compilato tutto nel modo giusto....[/QUOTE]
Puoi andare quí e inserire il codice ordine che ti é arrivato nella mail di conferma. Se é in corso di verifica ti appaiono due righe di commento, sennó appare scritto: da pagare e pagato.
http://www.samsung.com/it/promo/tvpr..._smart_tv.html