Non ho ricevuto alcuna mail relativa alla promo. Solo una mail di avvenuta registrazione prodotto come ti ho riportato sopra
Visualizzazione stampabile
Non ho ricevuto alcuna mail relativa alla promo. Solo una mail di avvenuta registrazione prodotto come ti ho riportato sopra
stessa cosa che capita a me, s5 acquistato ieri online, arrivato oggi ma scontrino datato ieri 30-6, registrato poco fa con i miei dati sul sito Samsung exclusive, andando nella sezione promozioni trovo il link al minisito ma se clicco si apre la pagina che mi chiede il numero d'ordine o mi invita a tornare al sito exclusive per registrare il telefono, che però è già correttamente registrato...eppure nek regolamento è scritto che si può registrare S5 e richiedere il premio entro il 7/7...
ma io leggendo le istruzioni complete avevo capito che una volta registrato i miei dati e l'imei del telefono sul sito exclusive, tramite il link della promozione dovevo andare sul minisito e immettere tutti i dati e allegare copia del documento di acquisto e foto del seriale...
Se però il minisito non permette di inserire questi dati temo che la mail non arriverà mai.
Questo è quello che scrivono nel regolamento:
"Una volta perfezionata l’iscrizione al club, il partecipante visualizzerà nella sezione “iniziative e promozioni” di
Samsung Exclusive il banner legato alla promozione. Tramite un click sul predetto banner il consumatore, solo
previa registrazione del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata alla
presente Operazione (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del Prodotto Promozionato, il
caricamento della prova di acquisto e della foto del codice seriale. Verrà richiesto anche il Codice fiscale.
Contemporaneamente sarà richiesto al partecipante di selezionare il premio desiderato tra quelli indicati
all’articolo 8."
Il problema è che il minisito non ti fa inserire nessun dato, chiede solo il codice ordine...
Infatti sto andando in confusione. non so che dire.
certo che se il callcenter ti dice di attendere una mail che non arriva se tu non puoi inserire i dati necessari... boh
questa è la mail ricevuta, è semplicemente la mail di conferma iscrizione a Samsung exclusive, non quella di iscrizione alla promozione: "Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando uno dei Prodotti Promozionati, il cliente riceverà entro 72 ore
una email di verifica password contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione
al club"
prevedo anche quest'anno una processione per ricevere l'omaggio... Lo scorso anno per l'S4+tablet sono incappato in un codice imei irregolarmente registrato da altri. Non ti dico cosa ho dovuto passare per farlo capire a samsung...
La vedo così io... cliccando il banner della promo (se non avessimo l'S5 registrato non vedremo neanche il link alla promo) esce la pagina con scritto:
Gentile cliente, per poter partecipare a questa promozione devi avere registrato un Galaxy S5 a Exclusive tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014. Torna a Exclusive e registralo per richiedere il premio. Se hai registrato un device prima del 30 maggio ricordati che devi cliccare sull'iniziativa "Hai già registrato Galaxy S5? Scegli il regalo da indossare" all'interno della sezione "iniziative e promozioni"
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800.025.520
Presto spiegato, qui vogliono che registri il prodotto entro il 30Giugno e noi siamo oltre, ecco perchè non ci fa procedere. Il regolamento l'ho letto anche io e la registrazione può essere fatta entro il 7/7/2014
Regolamento e sito non coincidono :-P
presto spiegato a noi due ma alla Samsung chi lo spiega??? la vedo male
Ore ed ore di telefonate da mettere in conto