Ho richiamato il callcenter, questa volta mi ha risposto un ragazzo un pochino più preparato, mi ha detto che è un problema che stanno riscontrando un po tutti quindi mi ha invitato a riprovare stasera o domani.
Incrociamo le dita va
Visualizzazione stampabile
Ho richiamato il callcenter, questa volta mi ha risposto un ragazzo un pochino più preparato, mi ha detto che è un problema che stanno riscontrando un po tutti quindi mi ha invitato a riprovare stasera o domani.
Incrociamo le dita va
tu hai chiamato il numero verde 800.025.520 indicato nella promozione?
speriamo si lamentino in tanti così si muovono, in fondo hanno sbagliato loro...
Si si ho chiamato quel numero. Rompigli le balle pure tu così più segnalazioni hanno più si sbrigano hehe
Vedrai che sistemano, dubito tra stasera e domani, però sistemeranno la cosa...
Intanto prepariamo i documenti in formato elettronico da inviare così appena si sblocca abbiamo già ciò che ci serve!
ahahha io i documenti li avevo già pronti, sono loro che non sono pronti...
anche io dubito che sistemino entro oggi però se in molti si lamentano spero che risolvano in fretta, anche perché al 7-7 mancano solo 6 giorni...
Hai ragione al 7 manca poco, speriamo si sbrighino a questo punto!
Ragazzi per chi ha già ricevuto il regalo, a qualcuno è arrivata una fattura o qualcosa che possa valere per la garanzia?
il sito è di nuovo attivo, io ho già completato la registrazione :-)
la stessa cosa succede in tutte le promo, il giorno dopo la scadenza si blocca tutto, dovrebbero specificare qualcosa del tipo: registrazione ad exclusive entro e non oltre il 30/6.
ci sto provando ma ora... schermata bianca forse sovraccarico di richieste?? Proverò più tardi!
Comunque eccellente che abbiano ripristinato il funzionamento così velocemente, brava samsung una volta tanto