Visualizzazione stampabile
-
a me BRT ha consegnato assieme al pacco copia del ddt.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyonos
Picking list?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
andyonos
Intendi il documento di trasporto con mittende-destinatario e indirizzo di spedizione? e cosa c'entra quello con la garanzia?
-
Quote:
dvdgalaxy
[quote name="andyonos" post=5815400]a me BRT ha consegnato assieme al pacco copia del ddt.
Intendi il documento di trasporto con mittende-destinatario e indirizzo di spedizione? e cosa c'entra quello con la garanzia?[/QUOTE]
Esatto anche secondo me non c'entra nulla perché non c'é la descrizione del bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
garanzia prodotti promo
Quote:
dvdgalaxy
Intendi il documento di trasporto con mittende-destinatario e indirizzo di spedizione? e cosa c'entra quello con la garanzia?
beh leggendo il regolamento Samsung pare che la bolla di consegna valga come garanzia:
"Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung in relazione al Premio, il
Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung."
-
Ragazzi perfavore sono già d due ore che l'ho cerco! Mi linkate il 3d sull'uso del gear?
... Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi perfavore sono già d due ore che l'ho cerco! Mi linkate il 3d sull'uso del gear?
... Grazie
thread accessori generali per S5
-
Quote:
hispaniko17
Esatto anche secondo me non c'entra nulla perché non c'é la descrizione del bene.
che sappia io il documento di trasporto (DDT) è da conservare ed esibire in caso di necessità d'assistenza.
Al contrario di quanto dici tu sullo stesso è chiaramente indicato SAMSUNG GEAR FIT NERO
-
Quote:
andyonos
che sappia io il documento di trasporto (DDT) è da conservare ed esibire in caso di necessità d'assistenza.
Al contrario di quanto dici tu sullo stesso è chiaramente indicato SAMSUNG GEAR FIT NERO
e allora tu hai la bolla, sei a posto
-
Ragazzi scusate, un galaxy s5 acquistato il 15 giugno e non ancora registrato sul sito exclusive, può ancora partecipare per ricevere in regalo le cuffie o il gear fit?