CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 118 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

questo e l'errore che mi esce quando clicco per entrare nel mini sito (dopo essermi loggato sul sito exclusive e questo funziona) quindi questo riguarda solo il minisito per attivare la promo. questo errore me lo fa dal mio mac sia con safari sia con firefox e dal gellulare sia dal browsver proprietario che da firefox sia via wifi del mio modem di casa sia sotto rete cellulare.

Errore WS samsung

java.lang.Error: Errore WS samsung
    at com.jsolutions.rts.solutions.samsungexclusive.bflo ws.internet.LoginManagement.login(Unknown Source)
    at org.apache.jsp.rts.solutions.samsungexclusive.logo n_jsp._jspService(logon_jsp.java:77)
    at org.apache.jasper.runtime.HttpJspBase.service(Http JspBase.java:71)
    at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet .java:723)
    at org.apache.jasper.servlet.JspServletWrapper.servic e(JspServletWrapper.java:417)
    at org.apache.jasper.servlet.JspServlet.service(JspSe rvlet.java:334)
    at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet .java:723)
    at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.do Filter(ApplicationFilterChain.java:210)
    at org.jasig.cas.client.util.HttpServletRequestWrappe rFilter.doFilter(HttpServletRequestWrapperFilter.j ava:63)
    at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.do Filter(ApplicationFilterChain.java:210)
    at org.jasig.cas.client.validation.AbstractTicketVali dationFilter.doFilter(AbstractTicketValidationFilt er.java:198)
    at org.jasig.cas.client.session.SingleSignOutFilter.d oFilter(SingleSignOutFilter.java:66)
    at com.jsolutions.jplatform.services.log.InjectionFil ter.doFilter(InjectionFilter.java:390)
    at org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve.invo ke(StandardWrapperValve.java:240)
    at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invo ke(StandardContextValve.java:163)
    at com.jakala.noc.tomcat.velve.CallTimeLogger.invoke( CallTimeLogger.java:138)
    at org.apache.catalina.core.StandardHostValve.invoke( StandardHostValve.java:173)
    at org.apache.catalina.valves.ErrorReportValve.invoke (ErrorReportValve.java:102)
    at org.apache.catalina.valves.AccessLogValve.invoke(A ccessLogValve.java:542)
    at org.apache.catalina.core.StandardEngineValve.invok e(StandardEngineValve.java:120)
    at org.apache.catalina.connector.Request.isComet(Requ est.java:2428)
    at org.apache.catalina.connector.CoyoteAdapter.servic e(CoyoteAdapter.java:385)
    at org.apache.coyote.ajp.AjpAprProcessor.process(AjpA prProcessor.java:283)
    at org.apache.coyote.ajp.AjpAprProtocol$AjpConnection Handler.process(AjpAprProtocol.java:190)
    at org.apache.tomcat.util.net.AprEndpoint$SocketProce ssor.run(AprEndpoint.java:1684)
    at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run Task(ThreadPoolExecutor.java:887)
    at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run (ThreadPoolExecutor.java:909)
    at java.lang.Thread.run(Thread.java:662)
    Caused by: java.lang.StringIndexOutOfBoundsException: String index out of range: 49
    at java.lang.String.substring(String.java:1934)
    at com.jsolutions.rts.solutions.samsungexclusive.ws.c lient2.data.UserIdentityResponse.<init>(Unknown Source)
    at com.jsolutions.rts.solutions.samsungexclusive.ws.c lient2.SamsungService.userIdentity(Unknown Source)
    ... 31 more

p [0] 31xANGoA9VC4S4Yfh0vOaVSH8fOXboFDY8CSzjb2+xg=

accept text/html,application/xhtml+xml,application/xml;q=0.9,image/webp,*/*;q=0.8
    Accept-Encoding gzip,deflate,sdch
    Accept-Language it-IT,it;q=0.8,en-US;q=0.6,en;q=0.4
    referer http://site.samsungexclusive.it/gear...o-da-indossare
    user-agent Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_9_3) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/35.0.1916.114 Safari/537.36
    host Autenticazione
    Cache-Control max-age=259200
    connection keep-alive
    content-length 0
    REMOTEHOST 179.43.134.210
    REMOTEUSER -

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

@miuranote a me funziona anche da cell.provato pure da PC con tre browser diversi è funziona.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    @miuranote a me funziona anche da cell.provato pure da PC con tre browser diversi è funziona.

no ragazzi il problema e causato da un errore di programazzione del sito cioe se ci si registra a samsung exclusive attraverso i tasti facebook twitter o google+ ci si becca questo errore che proviene dal server, la risposta e che mi attacco e promo persa perche ora inizia lo scarica barile stile italiano... i giorni passano il prob non lo risolvono e gli utenti perdono la promo.

COMPLIMENTI.......

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

come detto ieri, il tweet di exclusive in risposta a questa domanda, è chiaro

https://www.dropbox.com/s/lh2c5nudcl...2011.22.14.png

aggiungendo che lo hanno detto anche su facebook, direi che possiamo stare abbastanza tranquilli

però come detto già altre volte, cerchiamo di non dire all'infinito sempre la stessa cosa, aspettiamo fine settimana che dovrebbero arrivare le prime mail di conferma reale

grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

diavolo78 (04-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    É apparso pure un altro volantino nella sezione promo di Exclusive, con data differente ma non mi fa entrare..Screenshot_2014-06-04-11-26-34.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io gia lo so che perdo la promo perche in questo paese e cosi... quando iniziano a fare scarica barile e un loop infinito e ho gia chiamato 3 numeri verdi (call center) sia di samsung che di coloro che gestiscono la promo che nn e samsung diretto ma bensi un altra societa. Ad ogni modo ho speso 699 di telefono ho diritto a una promo ma non ne posso piu usufruire per problemi tecnici. Fantastico

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    Io gia lo so che perdo la promo perche in questo paese e cosi... quando iniziano a fare scarica barile e un loop infinito e ho gia chiamato 3 numeri verdi (call center) sia di samsung che di coloro che gestiscono la promo che nn e samsung diretto ma bensi un altra societa. Ad ogni modo ho speso 699 di telefono ho diritto a una promo ma non ne posso piu usufruire per problemi tecnici. Fantastico

Hai scritto che ti da problemi se ti registri da Facebook o simili giusto? Allora fallo dal sito direttamente.ho appena registrato il terminale di mio cugino per la promo e tutto funziona come già detto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eh ma ormai il mio telefono e registrato e legato all account malfunzionante. Non credo di poter riassociare lo stesso telefono ad un nuovo account senza considerare che trovera il problema che nn si possono avere due o piu account con gli stessi dati anagrafici

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    É apparso pure un altro volantino nella sezione promo di Exclusive, con data differente ma non mi fa entrare..Screenshot_2014-06-04-11-26-34.jpg
    stanno generando una tale confusione!!
    a me se ci clicco mi dice che devo registrarmi:o

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se io ho inviato la foto dello scontrino dove c era sia la data e il prezzo sia il nome citato galaxy s5 piu il numero IMEI dovrebbe andar bene giusto?
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Pagina 12 di 118 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio