CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 118 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema rusolto sembra abbiano corretto il bug di sistema del sito ora tutto regolare anche con accesso diretto da social network. Richiesta premio effettuata sono in attesa della mail di conferma entro 5 giorni. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ecco la mail ricevuta... io l'ho acquistato il 6 maggio e la richiesta del fit l ho fatta sabato mattina...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucystar74 per il post:

    giorgiochi (04-06-14),Peppe 320d (04-06-14)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ecco la mail ricevuta... io l'ho acquistato il 6 maggio e la richiesta del fit l ho fatta sabato mattina...
    Grandissimo!! Ci dai tanta speranza!! Ma la registrazione all'exclusive quando l'avevi fatta?

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screech87 Visualizza il messaggio
    Grandissimo!! Ci dai tanta speranza!! Ma la registrazione all'exclusive quando l'avevi fatta?
    Io ho registrato s5 il giorno dopo l'acquisto...il 7 maggio 😊
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Bene bene bene

  8. #146
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    io ancora niente
    ho effettuato il 30 maggio la richiesta e oggi sarebbe ultimo giorno
    Ma i giorni sono lavorativi mi sembra..quindi ultimo giorno sarà venerdi...no? :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  9. #147
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    io ancora niente
    ho effettuato il 30 maggio la richiesta e oggi sarebbe ultimo giorno
    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    ragà io l's5 l'ho registrato il 2 giugno ma l'ho acquistato il 12 come la prova d'acquisto, non è che mi fanno problemi? no perchè l'ho registrato dopo il 30 ma l'ho acquistato prima, il dubbio mi è venuto leggendo questo

    Gentile cliente, per poter partecipare a questa promozione devi avere registrato un Galaxy S5 a Exclusive tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014. Torna a Exclusive e registralo per richiedere il premio. Se hai registrato un device prima del 30 maggio ricordati che devi cliccare sull'iniziativa "Hai già registrato Galaxy S5? Scegli il regalo da indossare" all'interno della sezione "iniziative e promozioni"
    Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800.025.520
    Ok è venuto il momento di chiudere, visto che ogni post è la ripetizione del precedente

    Di informazioni per i nuovi, ce né sono a sufficienza, basta leggere

    Riapriremo quando arriveranno le prime mail

    Chiudo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    diavolo78 (06-06-14),lucystar74 (05-06-14)

  11. #148
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android29 Visualizza il messaggio
    Quello che dici è giusto, ma la cosa che non mi piace è l'aver creato una regola dopo che la data di scadenza fosse passata.
    Se avessero messo questa regola anche solo il 29 non avrei detto niente, tutto qua.
    Hanno ampliato l'iniziativa che era valida per questo mese, ma evidentemente non vogliono premiare chi si registra con un solo scopo....i regali

    Io la promo Lho scoperta solo dopo averlo registrato (terzo Samsung) al mio account, e Lho acquistato il 28 maggio. Non dico abbiano ragione, ma di certo non hanno obblighi

    Mio pensiero, nulla di più.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lucystar74 (05-06-14)

  13. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android29 Visualizza il messaggio
    Quello che dici è giusto, ma la cosa che non mi piace è l'aver creato una regola dopo che la data di scadenza fosse passata.
    Se avessero messo questa regola anche solo il 29 non avrei detto niente, tutto qua.
    Tu purtroppo sei stato sfortunato che hai ricevuto il telefono (acquistato prima del 30) dopo il 30 e sei rimasto fuori da entrambe le promozioni, questa è proprio sfortuna! infatti nel primo post ho scritto che capisco chi l'ha acquistato pochi giorni prima del 30 maggio. Però sei un caso eccezionale ma nella regola rimango dell'opinione che Samsung non ha fatto assolutamente niente di male e nessun torto a nessuno, anzi molti dovrebbero ringraziare.

  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hanno ampliato l'iniziativa che era valida per questo mese, ma evidentemente non vogliono premiare chi si registra con un solo scopo....i regali

    Io la promo Lho scoperta solo dopo averlo registrato (terzo Samsung) al mio account, e Lho acquistato il 28 maggio. Non dico abbiano ragione, ma di certo non hanno obblighi

    Mio pensiero, nulla di più.
    Beh se non sbaglio lo scopo della registrazione è proprio ottenere privilegi/regali.
    In ogni caso che io non sapevo neppure che ci si potesse registrare, pensavo che exclusive fosse semplicemente il nome della garanzia italia (e qui ammetto un po anche la mia ignoranza), l'ho scoperto solo perchè mia moglie ha intenzione di comprarlo e allora ho visto la promo, ecco il motivo per cui non ho fatto prima la registrazione, comunque alla fine se l'accettano bene altrimenti amen

Pagina 15 di 118 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy