CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 118 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, secondo me le persone che rispondono ai Call center ne sanno meno di noi. Conviene aspettare la risposta che arriverà via mail..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

appena chiamato hanno detto ce un sovra affollamento delle richieste quindi subiscono ritardi

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Boh, ho letto questa discussione e anche quella precedente e ancora non ci sto capendo un tubo....

ho acquistato l´S5 nell´ormai lontano 18 aprile (data fattura) e per svogliatezza l´ho registrato oggi. Mi sa che il premio non mi spetta, vero? Strano peró che sul sito c´é la scritta "acquista entro il 30 giugno" e basta... provo ad immettere i dati e in neretto (nella schermata dove si fa l´upload della prova d´acquisto) c´é scritto che la data sulla prova d´acquisto deve essere compresa tra il 30 maggio e il 30 aprile... non ha senso questa cosa...
    Da una parte dice acquisti entro il 30 giugno e dall´altra tra il 30 maggio e il 30 giugno. Boh. Non so se procedere comunque oppure aspettare chiarimenti.
    Qualcuno é nella mia stessa posizione e ha notizie certe?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chillout Visualizza il messaggio
    Boh, ho letto questa discussione e anche quella precedente e ancora non ci sto capendo un tubo....

ho acquistato l´S5 nell´ormai lontano 18 aprile (data fattura) e per svogliatezza l´ho registrato oggi. Mi sa che il premio non mi spetta, vero? Strano peró che sul sito c´é la scritta "acquista entro il 30 giugno" e basta... provo ad immettere i dati e in neretto (nella schermata dove si fa l´upload della prova d´acquisto) c´é scritto che la data sulla prova d´acquisto deve essere compresa tra il 30 maggio e il 30 aprile... non ha senso questa cosa...
    Da una parte dice acquisti entro il 30 giugno e dall´altra tra il 30 maggio e il 30 giugno. Boh. Non so se procedere comunque oppure aspettare chiarimenti.
    Qualcuno é nella mia stessa posizione e ha notizie certe?
    Per quel che ho capito io:
    promozione per i nuovi clienti: Devi comprare un S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno e registrarlo sul sito exclusive. Poi fai richiesta del premio
    promozione fedeltà (la seconda che hanno cacciato dopo per placare gli animi): Devi aver preso un S5 dal giorno dell'uscita ed averlo registrato sul sito exclusive entro e non oltre il 30 maggio. Se è stato fatto si può chiedere il premio.
    Chi sono quindi gli esclusi?
    Coloro che hanno preso un S5 dall'uscita ma non hanno registrato il cellulare entro il 30 maggio sul sito exclusive.
    Samsung non ha fatto nente di male, e giustamente moltissime persone pur comprando il cell nonostante ci fosse all'interno il foglietto exclusive non vanno a registrarlo, magari per assenza di promo o semplicemente non sanno nemmeno perchè dovrebbero farlo.
    La cosa brutta è che la seconda promozione è uscita qualche giorno fa, per cui magari chi non lo aveva ancora registrato sul sito exclusive non ha avuto il tempo di informarsi e quindi fare tutto ciò che andava fatto.
    avrebbero dovuto lanciare la promo fedeltà almeno una settimana prima della scadenza di maggio, in modo che la gente avrebbe avuto quei 7 giorni per informarsi e registrarsi, e poi successivamente lanciare quella del 30 maggio - 30 giugno, ma in qualche modo devono pur tagliare le spese, altrimenti.....
    Ultima modifica di TommyRs91; 06-06-14 alle 17:49
    C:\> TommyRs91

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la delucidazione TommyRs91, peccato, ma se é cosí, inutile arrabbiarsi. Le cuffie sarebbero state perfette, ho rotto la mia giusto 2 giorni fa.... vabbé, pazienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chillout Visualizza il messaggio
    Grazie per la delucidazione TommyRs91, peccato, ma se é cosí, inutile arrabbiarsi. Le cuffie sarebbero state perfette, ho rotto la mia giusto 2 giorni fa.... vabbé, pazienza.
    Si di certo non c'è bisogno di farsi il sangue amaro. Il dispiacere c'è sempre naturalmente, ma più di tanto non ci buttiamo giù, pazienza se va male, si vive lo stesso no?
    C:\> TommyRs91

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ragazzi stiamo calmi come ho gia detto subiscono ritardi quindi puo metterci anche 2 giorni lavorativi in piu
    aspettiamo almeno fino a lunedi
    perchè il gear 2 neo in promo con s4 mi è arrivata subito dopo 4 giorni quindi diciamo che sono di parole quindi ragazzi stiamo calmi stanno ricevendo tante richieste diamo il tempo a samsung
    se non vi arriva proprio richiamate samsung una volta superato 5 giorni lavorativi (vi consiglio comunque di aspettare 1 o 2 giorni in piu)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    ragazzi stiamo calmi come ho gia detto subiscono ritardi quindi puo metterci anche 2 giorni lavorativi in piu
    aspettiamo almeno fino a lunedi
    perchè il gear 2 neo in promo con s4 mi è arrivata subito dopo 4 giorni quindi diciamo che sono di parole quindi ragazzi stiamo calmi stanno ricevendo tante richieste diamo il tempo a samsung
    se non vi arriva proprio richiamate samsung una volta superato 5 giorni lavorativi (vi consiglio comunque di aspettare 1 o 2 giorni in piu)

Ti é arrivato 4 giorni dopo la registrazione della prova di acquisto o 4 giorni più i 5 giorni per la validazione della prova ?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiochi Visualizza il messaggio
    Ti é arrivato 4 giorni dopo la registrazione della prova di acquisto o 4 giorni più i 5 giorni per la validazione della prova ?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    giorno stesso la validazione dopo 4 giorni la spedizione e oggi mi è arrivata adesso speriamo che samsung risolva al piu presto possibile tutte le richieste di s5

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spero di non essere ripetitivo!
    Durante la registrazione, nel campo "PRESSO" cosa devo inserire? Grazie mille a chi mi aiuta!

Pagina 17 di 118 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio